“Gianni datti una calmata”: il web insorge e Maria De Filippi reagisce così

La trasmissione Uomini e Donne, condotta da Maria De Filippi, non cessa mai di tenere desta l’attenzione dei telespettatori. Se poi qualcuno infrange le regole e l’opinionista Gianni Sperti non si trattiene dal dire la sua, allora ci sono tutti gli ingredienti per parlare di sviluppi davvero movimentati. Vediamo cosa è accaduto.

Maria De Filippi e Gianni Sperti-Political24
Maria De Filippi e Gianni Sperti-Political24

Viva l’amore, in tutte le sue forme. Una frase condivisibile, nei contenuti, da tutte le persone di buon senso. Ma alla trasmissione Uomini e Donne, condotta da Maria De Filippi, può accadere che l’esplosione della passione possa generare un po’ di caos. L’aria, per dirla con i Pooh, di recente si è fatta alquanto elettrica anche grazie a Gianni Sperti.

C’entrano, in questa vicenda, una Andrea Nicole che ha infranto un regolamento, l’opinionista, insolitamente poco pacato, e gli utenti social che sono perplessi di fronte a certe reazioni. E poi, chiaramente, c’è la curiosità di sapere cosa ha fatto Maria De Filippi. Vediamo di capire cosa sia accaduto di preciso al famoso dating show.

Gianni Sperti, Maria De Filippi e il web: le reazioni

Al centro della vicenda, ormai nota, c’è Andrea Nicole, bellissima tronista amata molto dal pubblico, che avrebbe trascorso la notte insieme a Ciprian prima della scelta e senza avvisare la redazione. Regola infranta, insomma, con un Gianni Sperti che ha messo da parte la sua tradizionale pacatezza per attaccare la tronista per il suo comportamento.

Neanche Tina Cipollari è rimasta in silenzio di fronte alla situazione, che ha di fatto portato all’uscita – di scena e dallo studio – di Andrea Nicole e del suo partner, senza petali di rose e sorrisi di giubilo, ma con la disapprovazione dello staff. E Maria De Filippi come ha reagito? Ma, soprattutto, come ha reagito il web agli sviluppi?

“Gianni datti una calmata”

Ecco che, appunto, il web insorge alla reazione di Gianni Sperti e Tina e un utente, reputando gli attacchi nei confronti della tronista troppo duri, commenta: “Gianni, datti una calmata“. E qualcun altro dice: “Esagerati” . Un follower rincara la dose e parla di attacco ‘pesante’. Molti riconoscono che l’opinionista sia rimasto deluso da Andrea Nicole, per cui ha sempre speso parole positive. E Maria, invece? Cosa ha detto la padrona di casa?

LEGGI ANCHE —> Uomini e Donne, Gianni massacra Roberta fino alle lacrime: “tu sapevi tutto”

LEGGI ANCHE —> Andrea Nicole rischia grosso | Maria De Filippi non transige

Secondo quanto riportato, tra l’altro, da ilfattoquotidiano.it, Maria De Filippi ha commentato: “Ciprian, penso che tu abbia fatto una cosa non bella. Hai scelto in maniera egoistica di metterla in questa situazione“. E poi la conclusione severa: “Una persona che ti vuole e ti vuole bene aspetta la mattina dopo per vederti“. Ora sta a Andrea Nicole e Ciprian superare il momento e seguire quello che sentono nel cuore. Al di là dei giudizi.

Gianni Sperti Maria Andrea Nicole Political24

Impostazioni privacy