Uomini e Donne, Maria fa una scelta senza precedenti: chi salirà sul trono

Le anticipazioni di Uomini e Donne hanno rivelato chi ha scelto Maria De Filippi come nuovo tronista insieme a Matteo Ranieri: ecco chi è.

Uomini e Donne, Maria De Filippi chi salirà sul trono-Political24
Uomini e Donne, Maria De Filippi-Political24

Nelle ultime puntate di Uomini e Donne, ci sono state diverse scelte, addii e anche nuovi ingressi sia per quanto riguarda il trono classico che il trono over. Partendo dal secondo, Isabella Ricci ha scelto di viversi lontano dalle telecamere il corteggiatore Fabio e così sono usciti insieme dal programma. Poi Marcello Messina ha deciso di dire addio annunciandolo davanti a tutti a centro studio perché ha incontrato una donna all’esterno del dating show. Poi, la storia tra Ida Platano e Diego Tavani, come sappiamo, non è andata a buon fine e seppur il cavaliere abbia cercato in tutti i modi di riconquistare la dama, questa non ne vuole più sapere nulla.

Mentre passando al primo, Matteo Ranieri è diventato già da qualche settimana il nuovo tronista e ha iniziato a fare qualche esterna con diverse corteggiatrici. La scorsa settimana Andrea Nicole si è presentata in studio con Ciprian facendo intuire così che la scelta è lui e ha spiegato anche cosa è successo tra di loro. Il fatto di essersi visti di nascosto dalla redazione e quindi di non aver avvisato ha scatenato diverse polemiche e critiche, soprattutto da parte degli opinionisti. Ma per quanto riguarda Roberta, chi ha scelto? E chi è il nuovo tronista scelto da Maria?

Uomini e Donne, Maria ha scelto il nuovo tronista: ecco chi sarà

Stando a quanto rivelato dalle anticipazioni di Uomini e Donne e a quanto riportato da Ilvicolodellenews, nelle registrazioni delle nuove puntate Roberta ha fatto la sua scelta. E se molti utenti sul web avevano ipotizzato che scegliesse Luca Salatino, questi si devono ricredere. Perché la bella tronista ha scelto Samuele.

Questa scelta, per certi versi a molti è sembrata sorprendente e inaspettata, ha fatto emozionare a tal punto il corteggiatore che sul momento non avrebbe risposto neppure il ‘sì’. Ma l’avrebbe subito baciata e abbracciata. A questo punto, però, rimane un altro quesito da risolvere. Se sia Andrea Nicole sia Roberta hanno fatto la loro scelta, resta un trono vacante: chi ha scelto Maria?

Una scelta senza precedenti

Sempre stando alle anticipazioni di Uomini e Donne, Maria, dopo la scelta di Roberta, avrebbe chiesto al pugile e chef romano Luca Salatino, di diventare il nuovo tronista. In effetti, fin dall’inizio, il corteggiatore è stato amato dal pubblico a casa. Si è sempre mostrato vero, sincero, puro e genuino, una persona per bene e con veri valori.

LEGGI ANCHE—> Uomini e Donne, Ciprian gela: “ho fatto come mi ha chiesto Maria”

LEGGI ANCHE—> “Gianni datti una calmata”: il web insorge e Maria De Filippi reagisce così

E nell’arco di tutto il percorso, ha avuto il coraggio e la forza di mostrarsi sempre a 360°, con tutte le sue fragilità e la sua sensibilità. Proprio aver mostrato questo suo lato ha conquistato il cuore di tutti. Ma la proposta di Maria l’avrà accettata?

Uomini e Donne, Maria De Filippi chi salirà sul trono-Political24

Impostazioni privacy