Rosalinda Celentano, spunta la foto rarissima: capelli lunghissimi e biondi

Rosalinda Celentano è un’attrice molto apprezzata con alle spalle una bella carriera. Ha lavorato con grandi nomi del cinema ed è stata una cantante dalla bellissima voce. Ma di quale foto si parla?

rosalinda-celentano-capelli-political24
Rosalinda Celentano-Political24

Rosalinda Celentano manca dalle scene da un po’, la sua ultima pellicola, infatti, è Nati 2 volte di Pierluigi Di Lallo, risalente a due anni fa, mentre solo l’anno scorso ha partecipato come concorrente al talent show di Milly Carlucci: Ballando con le stelle insieme all’insegnante Tinna Hoffman, da allora però non si è più saputo nulla di lei.

E per quanto riguarda questa rara foto, che cos’ha di particolare?

Rosalinda Celentano e la foto che non ti aspetti

Inizialmente Rosalinda Celentano ha cercato di imitare le orme paterne tentando una carriera come cantante e riscuotendo anche un certo successo e vincendo l’ultima edizione del Disco Verde del Festivalbar con la canzone: Quanti treni.

In seguito si è data al mondo della recitazione ottenendo anche in questo campo ottimo risultati. Nel 2002 ha ricevuto il globo d’oro come miglior attrice esordiente per il film Paz! di Renato De Maria. Ha lavorato anche a fianco dell’attore e regista hollywoodiano Mel Gibson che la volle in La passione di Cristo. Lei che non si era mai tirata indietro davanti a una sfida simile produsse una performance grandiosa.

In seguito ha partecipato anche ad altre pellicole come: Tutte le donne della mia vita di Simona Izzo, Il ragioniere della mafia di Federico Rizzo e Racconti d’amore di Elisabetta Sgarbi. Rosalinda però è anche una personalità complessa che nella sua vita ha dovuto combattere a lungo contro diversi problemi che non le hanno reso facile l’esistenza come gravi dipendenze e una brutta malattia. Ultimamente però è spuntata una foto in cui si mostra molto serena. Si tratta di una bellissima immagine in bianco e nero, ecco i dettagli.

Lo scatto inedito

Di recente Alba Parietti ha condiviso sulla sua pagina Instagram uno scatto in cui si vede una Rosalinda Celentano molto giovane, sorridente e con dei bei capelli lunghi e biondi. Si tratta di una foto di un po’ di tempo fa perché l’interprete di La setta dei dannati è notoriamente famosa per il suo taglio rasato.

LEGGI ANCHE—> Rosalinda Celentano, ‘corpo massacrato’: la grave rivelazione della figlia di Adriano

LEGGI ANCHE—> Rosalinda Celentano, perché non ha i capelli: il motivo è commovente

La donna aveva ammesso di tagliarsi i capelli in questo modo perché per lei voleva dire alleggerirsi dalle preoccupazioni. In passato però non era così e la figlia del Molleggiato poteva sfoggiare favolosi capelli lunghi che oltretutto le stavano benissimo.

rosalinda-celentano-passato-political24

Impostazioni privacy