Rosalinda Celentano, perché non ha i capelli: il motivo è commovente

Rosalinda Celentano ha preso parte all’ultima edizione di Ballando con le stelle. E anche in quest’occasione, come in molte altre, una cosa ha incuriosito il pubblico a casa: perché non ha i capelli?

Rosalinda Celentano senza capelli Political24
Rosalinda Celentano-Political24

Rosalinda Celentano, con o senza capelli, è di una bellezza disarmante. Né rifatta né artificiosa, la figlia di Adriano Celentano e Claudia Mori è naturale, semplice e con due occhi che parlano da soli. Sono infatti gli occhi molto espressivi a catturare l’attenzione di chi la guarda: uno sguardo intenso, profondo e a tratti misterioso. Ma il pubblico già da tempo e in particolare vedendola protagonista all’ultima edizione di Ballando con le stelle si è chiesto come mai non porta i capelli. Sapete perché?

Rosalinda Celentano, il motivo per cui non ha i capelli è commovente

Durante la sua partecipazione a Ballando con le stelle, Rosalinda Celentano ha parlato di sé e della sua vita, mettendosi a nudo e raccontando anche questioni più intime e personali. Ha parlato del rapporto con il suo corpo, che non è mai stato facile e positivo, ma del tutto complesso e faticoso. In passato ha anche dovuto affrontare un tumore e il corpo è stata la sua valvola di sfogo, il luogo dove poter rigettare tutti i problemi e sfogarsi.

Come ha rivelato lei stessa, ha sempre cercato di massacrare il suo corpo, ma solo con il passare del tempo si è resa conto che non andava bene né per lei né per gli altri. Dopo la malattia e la depressione che l’ha colpita, ha iniziato a vedere il suo corpo in maniera diversa, a vederlo come rispecchio della sua anima. E la sua anima, seppur tormentata e a volte provata, anche per un rapporto complicato con i suoi genitori, per via del suo orientamento sessuale, è bella.

Ma se con il corpo ha avuto un rapporto difficile, con i suoi capelli tutto il contrario. Proprio per non incontrare gli stessi problemi, tempo fa ha preso una saggia ma commovente decisione.

Chi l’avrebbe mai detto

A quanto pare, Rosalinda Celentano non porta i capelli lunghi perché è come se avesse meno pensieri in testa. Rasarsi infatti per lei significa alleggerirsi da questioni e preoccupazioni, come eliminare un po’ di brutti pensieri che occupano spazio e lo tolgono a sensazioni e vibrazioni più positive.

LEGGI ANCHE—> Rosalinda Celentano, ‘corpo massacrato’: la grave rivelazione della figlia di Adriano

LEGGI ANCHE—> Rosalinda Celentano e Oppini hanno una ex in comune: è un’attrice di Don Matteo e Vivere

Insomma, chi l’avrebbe mai detto che fosse questo il motivo? Un motivo commovente, bello che fa senz’altro riflettere sulla bella persona che è e che poco si fa conoscere, essendo molto riservata.

Rosalinda Celentano senza capelli Political24

Impostazioni privacy