Questa timida bimba è stata la preferita di Maria De Filippi: chi è?

La bimba nella foto è dolcissima e bellissima. Con un visetto del genere conquisterebbe chiunque. Cosa poi accaduta, ma molti anni dopo. Un piccolo grande indizio per capire di chi si tratti: è stata la preferita di Maria De Filippi.

Emma Marrone Maria De Filippi Political24
Questa timida bimba è stata la preferita di Maria De Filippi – Political24

Un visetto bellissimo e dolcissimo. È decisamente una bimbetta deliziosa quella che compare in questo scatto Instagram versione natalizia. Di chi si tratta? Vi suggeriamo un indizio: è stata la preferita di Maria De Filippi e oggi ha decisamente conquistato una grande fama grazie a quella fortunata trasmissione che l’ha lanciata.

L’immagine è decisamente tenera. E tenerezza ispirano sempre certe vecchie foto del passato, un po’ scolorite e con alcune tracce che rimandano inevitabilmente a decenni ormai passati. Come il cicciobello – le bimbe dei tempi d’oggi non sanno forse nemmeno cosa sia – che tanto rendeva felici, invece, le ragazzine di un tempo.

Nell’immagine c’è un albero di Natale, con un bambolotto nei pressi e la bimba protagonista di questa bella storia natalizia vestita in modo un po’ simpatico. Chissà cosa pensa Maria De Filippi nel vedere che la sua ragazza del cuore ha fatto passi da gigante da quei tempi, conquistando tutti con il suo stile. Vediamo di capire chi è.

Fu la preferita di Maria De Filippi: nella foto è una bimba

Un’anticipazione: il programma in questione, condotto da Maria De Filippi, continua a far uscire allo scoperto sempre nuovi talenti. Si tratta, di fatto, di un vero e proprio vivaio, come i settori giovanili delle grandi squadre di calcio. ‘Primavere’, come si chiamano di solito, che però sono destinate, talvolta, a dare allo sport dei veri e propri campioni.

E Maria De Filippi sembra avere davvero un grande fiuto per il successo, suo, certamente, essendo ormai una signora della televisione, ma anche degli altri. La bimba in foto, apparentemente molto timida, ha poi tirato fuori una grinta invidiabile, nella vita e sul palcoscenico, regalando emozioni e la forza di una grande voce. Avete capito chi è?

Viso timido da piccola, leonessa grintosa da adulta

Stiamo parlando, lo avrete capito, della cantante salentina Emma Marrone, da tutti conosciuta semplicemente come Emma. La fama è arrivata proprio grazie ad Amici, talent di indiscusso successo che negli anni ha portato alla musica e al ballo importanti contributi in fatto di nuovi, brillanti, giovani artisti.

Emma ha sempre saputo conquistare il suo pubblico con la sua voce ma anche con l’energia dimostrata nella vita, quando ha dovuto affrontare la malattia e l’ha fatto coinvolgendo con semplicità il suo adorato pubblico che non le ha mai fatto mancare il sostegno. Un sostegno umano prima che artistico.

LEGGI ANCHE —> Amici, Maria prende una drastica decisione: allievi costretti a rimanere in casetta

LEGGI ANCHE —> Amici, Rea in una valle di lacrime | L’appello social: “qualcuno corra da lei”

Un’artista molto versatile, Emma, talentuosa ex allieva del programma di Maria De Filippi. La cantante si è (ri)messa alla prova anche come attrice interpretando, con molta intensità, la complessa parte di Luana nella serie ‘A casa tutti bene’. Lo aveva già fatto ne ‘Gli anni più belli’, entrambi lavori di Muccino. Con ottimi risultati.

Emma Marrone Maria De Filippi Political24

Impostazioni privacy