C’è posta per te, Maria stavolta si è superata | Che grandioso ritorno

C’è posta per te è pronto per tornare a gennaio 2022 in prima serata su Canale Cinque ma in che cosa la bella Maria De Filippi si è superata?

C'è posta per te, Maria De Filippi-Political24
C’è posta per te, Maria De Filippi-Political24

Se da settembre l’abbiamo vista al timone di Uomini e Donne e Amici per concludere con Tu sì que vales al sabato sera, non ci resta che attendere l’inizio di C’è posta per te. Del resto, il pubblico non aspetta altro e Maria De Filippi è ormai da decenni una garanzia di casa Mediaset. Siamo abituati a vederla nella fascia pomeridiana dal lunedì al venerdì o il sabato e la domenica con i suoi programmi di punta e non ci potremmo stancare mai di vederla.

I telespettatori la amano e la venerano come grande professionista, oltre che come persona. Queen Mary non è infatti solo una conduttrice ineccepibile sotto tutti i punti di vista, ma è anche una bellissima persona, dal cuore d’oro e sempre disponibile con tutti. Dalla sua, vanta una grande sensibilità e una grande empatia, qualità che la rendono ancora più apprezzata e che le consentono di guardare oltre la semplice superficie. Ma non solo: è in grado di mettere a proprio agio chiunque e di comprendere quello di cui le persone hanno bisogno.

Ma tornando al programma che mancherebbe all’appello di quelli attualmente in onda, in che cosa la conduttrice si è superata?

C’è posta per te: Maria questa volta si è davvero superata

Stiamo ovviamente parlando di C’è posta per te, un appuntamento imperdibile che ormai da tantissimi anni ci tiene compagnia il sabato sera. La nuova edizione del 2022 partirà da inizio gennaio come di consueto ogni anno su Canale Cinque e con al timone appunto la bellissima Maria. Ma nell’attesa che il fatidico momento arrivi, le registrazioni delle prime puntate sono già iniziate.

E tra le tante sorprese, le emozioni e le storie che ci attendono per il prossimo anno, un posto di rilievo lo occupano anche gli ospiti previsti per ogni puntata. E che ospiti! Infatti, secondo quanto rivelato da Superguida tv, saremmo già in grado di conoscere i primi personaggi famosi che saranno presenti al primo appuntamento. E sapete di chi si tratta?

Gli ospiti sono…

Come detto, stando a quanto rivelato da Superguida tv, i primi ospiti previsti per C’è posta per te sono Can Yaman e Paolo Bonolis.

LEGGI ANCHE—> C’è Posta per Te: sapete chi sono i postini? Due di loro li conoscete benissimo

LEGGI ANCHE—> Maurizio Zamboni, perchè ha detto addio a C’è posta per te | Il motivo è inaspettato

Ovviamente l’attesa è ancora lunga e i fan già non stanno più nella pelle nel vedere il bell’attore turco e il simpaticissimo Paolo. E ci sono altre novità? Per il momento non abbiamo altri dettagli, ma appena li sapremo, non esiteremo a rivelarli!

C'è posta per te, Maria De Filippi-Political24

Impostazioni privacy