Gianluca Ginoble de Il Volo, ha conquistato proprio lei | Famosa e (divina) nipote d’arte

Gianluca Ginoble, cantante lirico di grande successo, che fa parte del trio Il Volo, ha una nuova fidanzata, ecco chi è.

gianluca ginoble chi è fidanzata - political24
Gianluca Ginoble – Political24 – (fonte: Instagram)

Il terzetto musicale di cui fa parte Gianluca Ginoble ha appena visto l’uscita del loro ultimo album composto da 14 brani: Il Volo sings Morricone, dove omaggiano il grandissimo compositore deceduto l’anno scorso. Dopo il concerto all’arena di Verona, replicato il 10 novembre scorso su Rai Uno, ora si stanno preparando per un tour mondiale in partenza il prossimo marzo. Avranno 100 date tra Stati Uniti, Giappone, Australia, Nuova Zelanda, Sud America e Europa.

E per quanto riguarda la vita privata, chi è la donna che gli fa battere il cuore?

Gianluca Ginoble, ecco chi è la nuova fidanzata

Gianluca Ginoble è l’unico baritono del gruppo Il Volo, un gruppo molto famoso e apprezzato non solo in Italia, ma anche all’estero. Per esempio il loro primo album ha ottenuto il disco d’oro in Austria, in Francia e nei Paesi Bassi. La loro carriera va alla grande e per quanto riguarda il lato sentimentale per il cantante abruzzese ci sono interessanti novità.

Dopo alcune storie con la showgirl Pasqualina Sanna e un presunto flirt con Mercedesz Henger, ultimamente, durante una puntata di Verissimo, aveva accennato a una nuova fidanzata di nome Eleonora, come sua mamma, ma senza sbilanciarsi molto su chi fosse la ragazza misteriosa. Ma assicurando di essere molto innamorato e che quella storia d’amore, a dispetto di altre, sarebbe durata. Adesso la coppia ha deciso di uscire allo scoperto.

Una bellissima coppia!

I giovani hanno deciso di uscire allo scoperto sui social, precisamente su Instagram, dove la fidanzata di Gianluca Ginoble ha quasi 18 mila followers. Il cantante lirico ha presentato la compagna con una romantica dedica: “e dopo ho incontrato te” e uno scatto in cui lui e Eleonora Venturini Storaro sono fianco a fianco ad una cena, in una bellissima ed elegante location.

LEGGI ANCHE—-> Piero Barone de Il Volo e il flirt con l’inviata de Le Iene | Finalmente tutta la verità

LEGGI ANCHE—-> Ignazio Boschetto de Il Volo e Carlo Conti hanno una ex in comune: chi è la famosissima

Lei è la nipote di Vittorio Storaro, stimato e osannato direttore della fotografia, un mostro sacro del cinema che ha vinto tre premi Oscar per Apocalipse Now, Reds e L’ultimo imperatore. Si è laureata con 110 e lode in Scienza della moda e del costume, poi ha proseguito gli studi presso l’Istituto Marangoni di Milano con una laurea in Fashion e Design. Al momento lavora come graphic designer per la Marchesi Grafiche Editoriali a Roma. E’ anche una ragazza molto sportiva. Non si sa con precisione come si sono conosciuti ma forse lo racconteranno loro, in seguito.

gianluca ginoble e eleonora venturini -political24
(fonte: Instagram)
Impostazioni privacy