Benedetta Rossi a ruota libera sulla Clerici: “dal vivo è…”

Benedetta Rossi nella giornata di ieri è stata ospite a E’ sempre mezzogiorno da Antonella Clerici e dopo ha condiviso sui social degli estratti della puntata. Ecco che cosa ha detto sulla nota conduttrice.

Benedetta Rossi a ruota libera su Antonella Clerici-Political24
Benedetta Rossi e Antonella Clerici-Political24

Che Benedetta Rossi sia ormai una delle food blogger più amate dal web e dal pubblico a casa è fuori discussione. Che sia inoltre una delle personalità più richieste del momento non c’è neppure da dirlo ed è solo un onore e un orgoglio vederla in trasmissioni televisive prestigiose. Infatti nell’ultima puntata di ieri venerdì di E’ sempre mezzogiorno, condotta dalla bellissima Antonella Clerici, l’abbiamo vista ospite. Ha parlato della sua storia e del suo ultimo libro dal titolo La nostra cucina. Fatto in casa da Benedetta. Ricette e storie. E dopo la puntata ha condiviso sui social con i suoi fan le sue sensazioni e si è lasciata andare sulla conduttrice. Che cosa ha detto al riguardo?

Benedetta Rossi a ruota libera su Antonella Clerici

Benedetta Rossi è ormai da tantissimi anni una garanzia per il popolo del web. Ogni sua ricetta, spiegata in maniera facile e scorrevole, permette a tutti di avvicinarsi al mondo della cucina e a chiunque di riproporla a casa. Dai dolci ai salati fino alla pasta alle verdure e ai liquori, insomma la food blogger più famosa d’Italia ci delizia con ogni tipo di ricetta.

E il successo che negli anni è riuscita a conquistare lo merita tutto perché i suoi video e le sue ricette non sono solo semplici ricette. Dietro c’è amore, cura, calore, famiglia e si fa portavoce di messaggi positivi e genuini. Il suo modo di comunicare è semplice, naturale, spontaneo, il più essenziale ed accessibile di tutti. Un modo di comunicare che le ha permesso di arrivare dove si trova oggi e di vivere della sua passione più grande. Di intervenire e di essere ospite in trasmissioni prestigiose e di promuovere i suoi libri. A proposito di programmi, che cosa ha detto sui social riguardo all’incontro con Antonella Clerici? Solo due parole: “è meravigliosa“.

“Dal vivo è..”

Ecco il suo pensiero completo: “Oggi finalmente ho potuto incontrare di persona Antonella Clerici che dal vivo è meravigliosa esattamente come appare in tv, per me è stato un grandissimo onore“. Ha poi ringraziato tutti per il calore e l’affetto dimostrato.

LEGGI ANCHE—> Benedetta Rossi, non immaginereste mai quanto guadagna: la cifra è da capogiro

LEGGI ANCHE—> Benedetta Rossi: sapete che lavoro faceva prima della fama? | Incredibile ma vero

A guardarle insieme verrebbe da dire che appaiono molto simili perché entrambe genuine, spontanee e semplici, senza filtri, come se fossero due nostre amiche di vecchia data. Ed è questo il segreto per arrivare dritto al cuore delle persone e loro l’hanno capito! Chissà se le potremo mai vedere insieme in una trasmissione culinaria!

Benedetta Rossi a ruota libera su Antonella Clerici-Political24

Impostazioni privacy