Clizia Incorvaia spiazza dopo la notizia del Covid: “spero di stare meglio”

Per Clizia Incorvaia non sarà un bellissimo Natale. Sua figlia Nina ha preso il Covid – 19 e l’ha contagiata, quindi dovrà passare le feste in quarantena, lontana dal suo Paolo Ciavarro. Ecco cosa ha scritto lei su Instagram, a proposito della sua salute.

Clizia Incorvaia Covid-Political24
Clizia Incorvaia-Political24

Per Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro questo sarebbe dovuto essere un Natale speciale, considerando che sono in attesa del loro primo figlio insieme, che nascerà a febbraio. Probabilmente i due si aspettavano di trascorrere delle vacanze serene, magiche, in famiglia, ovviamente con la prima figlia di lei, Nina, che oggi ha solo 6 anni. Eppure qualcosa è andato storto, la bambina ha effettuato un tampone, risultato positivo, e tutto è cambiato.

Clizia Incorvaia: le parole sulla sua salute

“Famiglia virtuale è giusto informarvi, Nina ha il Covid”: con queste parole Clizia Incorvaia aveva annunciato, solo quattro giorni fa, che la figlia era risultata positiva al tampone effettuato. La donna ha poi aggiunto: “Sto passando ore di sconforto poiché ho tre vite da proteggere Nina, bebè e infine me”. In effetti sappiamo che Clizia è incinta ed è ormai quasi alla fine della gravidanza: il piccolo dovrebbe nascere a febbraio, quindi mancano solo un paio di mesi e di sicuro, nella sua situazione, sapere di poter aver contratto il Covid – 19 è ancora più brutto.

La Incorvaia aveva poi chiesto ai suoi seguaci di non abbassare la guardia, di vaccinarsi, di non essere superficiali, di riservare la ‘sana leggerezza’ ad altro: “Se ci fosse meno menefreghismo e più senso civico non ci troveremmo in questa situazione. Pensate alla vostra pelle come a quella del prossimo. Questo è il migliore messaggio natalizio che potete inviare”. Clizia in questi giorni avrebbe dovuto fare la seconda dose di vaccino, dal momento che in estate non aveva potuta farla essendo all’inizio della gravidanza. Ma per lei, poche ore fa, è arrivata una bruttissima notizia: anche lei è positiva.

Come sta

“Ragazzi ho il Covid. È un momento duro, difficilissimo, ma voglio pensare di essere fortunata poiché ho accanto un uomo speciale con due attributi così che si sta occupando di noi tutti (la cucciola sta ok). Accudendoci in tutto, curandoci, sostenendo questo momento di stress immenso poiché inevitabilmente il pensiero va al futuro nascituro “Bebè”: con queste parole di Clizia Incorvaia ha annunciato di aver contratto il Covid – 19.

LEGGI ANCHE —> Clizia Incorvaia sul suo bellissimo bimbo: “Occhi chiarissimi color del cielo”:

LEGGI ANCHE —> Paolo Ciavarro senza filtri sul parto di Clizia: “non ha deciso se assisterò”

Aveva poi chiesto ai suoi followers di inviarle solo messaggi positivi, perché in questo momento è molto fragile. A quanto pare così è stato, almeno stando a quanto ha scritto nell’ultimo post che ha pubblicato: “Grazie per tutti i messaggi d’amore. L’amore arriva e io spero presto di stare meglio”. 

Clizia Incorvaia Covid-Political24

Impostazioni privacy