Luca Onestini, arriva la stoccata al veleno: “è stato il premio da vincere”

Luca Onestini è ormai un personaggio noto al pubblico in virtù dei suoi trascorsi sentimentali e anche della sua partecipazione a vari programmi televisivi. Oltre che, si intende, per il suo grande fascino. In questi giorni hanno fatto scalpore alcune dichiarazioni che riguardano lui e la sua ex, la bella Soleil. Approfondiamo.

Luca Onestini dichiarazione-Political24
Luca Onestini-Political24

Una stoccata decisamente al vetriolo quella che arriva dritta su Luca Onestini, l’ex fidanzato della bella Soleil Sorge, ex tronista, noto al grande pubblico proprio in virtù della sua partecipazione al Gf Vip e a Uomini e Donne e anche per essere stato a lungo in coppia con la bellissima modella ceca Ivana Mrazova. E poi, ovviamente, è noto per il suo fascino. Bello e sexy, il 28enne ha un passato da calciatore nelle Giovanili del Bologna.

È un personaggio molto seguito anche sui social in virtù non solo della sua aria da bravo ragazzo, ma anche del suo fisico sempre in forma e dei suoi lineamenti eleganti. Sono proprio di queste ore alcune dichiarazioni che lo riguardano. E che riguardano anche Soleil. Ad opera di chi? Non è così difficile da immaginare. Certo è che il Grande Fratello Vip è una continua fucina di rivelazioni e novità. Andiamo a vedere cosa è accaduto di preciso.

Luca Onestini, la stoccata al vetriolo

La storia è nota: Soleil Sorge e Luca Onestini si sono conosciuti a Uomini e Donne. Lui sedeva sul trono e lei fu la sua scelta ma le cose tra di loro non andarono bene e la relazione naufragò poco dopo e in maniera eclatante: la sua fidanzata lo lasciò in diretta durante il Gf Vip del 2017, trasmissione alla quale lui partecipava come concorrente.

E ora, a distanza di anni, emergono nuovi presunti sviluppi. Presunti perché bisognerebbe sempre sentire tutte le versioni. E si sono dette tante cose su quella rottura e sui motivi per cui la relazione terminò in maniera così brusca. Ora queste dichiarazioni aggiungono un nuovo tassello.

“Il premio da vincere”

Ed ecco le dichiarazioni al veleno. A dire la sua sulla storia tra il ragazzo e Solel Sorge è la madre di lei Wendy Kay, donna dal carattere determinato esattamente come la figlia. Le due hanno, tra l’altro, preso parte a una edizione di Pechino Express, nel 2020, precisamente.

In una intervista a Chi la donna avrebbe fatto rivelazioni rumorose. Stando a quanto riportato, tra l’altro, dalla testata Today, la madre di Soleil avrebbe detto, a proposito di Luca Onestini: “Era una sfida conquistarlo, perché lei è competitiva. Lui è stato il premio da vincere. E, infatti, è durata un mese“. Tranchant, a dir poco.

LEGGI ANCHE —> Luca Onestini rincara la dose su Ivana: “mi vietava tutto”

LEGGI ANCHE —> Luca Onestini, lasciato in diretta tv da Soleil | Il retroscena su quella rottura inspiegabile

Insomma, non ci sarebbe stato alcun interesse sentimentale da parte di Soleil. Come saranno andate le cose? E come avrà reagito il bel 28enne leggendo di tale retroscena che non ha certamente un sapore romantico? Wendy Kay lascia il segno ogni volta che agisce. Forse, però, per Luca Onestini il passato è un capitolo archiviato da tempo.

Impostazioni privacy