Carmela Barbato, com’è diventata dopo il divorzio da Gigi D’Alessio | Oggi è un’altra

0
1229

Carmela Barbato è l’ex moglie di Gigi D’Alessio. Ma com’è diventata dopo il divorzio dal famoso marito?

Carmela Barbato e Gigi D'Alessio com'è diventata l'ex moglie-Political24
Carmela Barbato e Gigi D’Alessio-Political24

Carmela Barbato è stata sposata con Gigi D’Alessio per molti anni anni, è sempre stata una persona riservata e lo è anche adesso, infatti si tiene ben lontana dalle cronache mondane. Ma com’è cambiata dai tempi in cui era al fianco del giudice di The Voice Senior?

Carmela Barbato, com’è diventata dopo il divorzio da Gigi D’Alessio

Carmela Barbato e Gigi D’Alessio sono stati sposati a lungo e, insieme, hanno costruito una bellissima famiglia con ben tre figli, due dei quali ormai adulti, mentre il terzo LDA attualmente si trova ad Amici. Lei e il cantante si sono conosciuti quando erano ancora molto giovani a Napoli e si sono innamorati. Nel 1986 hanno coronato la loro bellissima storia d’amore con il matrimonio. A lei Gigi ha dedicato tante romantiche canzoni d’amore.

Il loro sembrava un matrimonio solido, ma purtroppo qualcosa non ha funzionato. Nel 2006 i due sono andati in profonda crisi, una crisi alimentata anche dalla conoscenza e dalla vicinanza del cantante con Anna Tatangelo, giovane musicista che il suo ormai ex marito aveva incontrato poco dopo la sua vittoria al Festival di Sanremo.

All’epoca Carmela si espresse in modo molto vivace circa la nuova coppia sostenendo, in un’intervista a DiPiù, che Anna Tatangelo fosse un pappagallo che ripeteva le cose dette dal suo ex marito. Inoltre, secondo lei a rovinare ogni cosa tra lei e Gigi era stato il successo. Ormai però sono trascorsi molti anni da quei drammatici momenti e lei è cambiata, anche esteticamente. Ecco com’è diventata.

Oggi è un’altra

Carmela Barbato è sempre stata una splendida donna. Gli scatti che la mostrano insieme a Gigi D’Alessio evidenziano la sua straordinaria bellezza, capelli castani scuri, labbra carnose, occhi scuri e profondi, lineamenti semplicemente perfetti.

Lei, come dicevamo è una donna riservata che non ama farsi intervistare e infatti non ci sono molte notizie recenti sul suo conto. C’è da dire che però ancora oggi è rimasta una donna stupenda e di una bellezza fine ed elegante. Gli anni sono passati e lei è diventata, se possibile, ancora più bella. I suoi occhi sono ancora più luminosi.

LEGGI ANCHE—> Gigi D’Alessio e il divorzio con la madre di LDA | Dopo anni la pesante verità

LEGGI ANCHE—> Gigi D’Alessio: perchè è finita con Anna Tatangelo? | Emerge la verità

Insomma, gli anni sono passati ma per lei non sembrano essere passati: ha mantenuto intatta la sua bellezza e il suo sorriso dolce e luminoso.

Carmela Barbato e Gigi D'Alessio com'è diventata l'ex moglie-Political24

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here