Silvia Toffanin, il raro scatto col pancione: ancora più bella

0
544

Avete visto la foto della bella Silvia Toffanin con il pancione? Uno scatto inedito dove si intravede ancora di più la sua bellezza.

Silvia Toffanin foto pancione Political24
Silvia Toffanin-Political24

Silvia Toffanin non ha bisogno di grandi presentazioni perché lei da sola con la sua bellezza e la sua professionalità si presenta da sola. Ormai da più di quindici anni è al timone di uno dei programmi di punta delle reti Mediaset, ovvero Verissimo. Un programma seguitissimo e amatissimo dal pubblico a casa, che tiene compagnia il sabato pomeriggio regalando grandi emozioni.

Ma avete visto la bella conduttrice con il pancione? Uno scatto del tutto inedito e decisamente emozionante.

Silvia Toffanin, il ‘raddoppio’ ha funzionato!

A partire da quest’anno, come sappiamo, Silvia Toffanin ha raddoppiato l’appuntamento di Verissimo, facendoci compagnia sia il sabato che la domenica pomeriggio. Pier Silvio Berlusconi ha voluto puntare sulla compagna, lanciando una novità assoluta sulle reti Mediaset. E come si sperava, ha avuto un grande successo e soprattutto un grande seguito. In fondo, non c’era neppure da chiederselo, era sicuro che il raddoppio avrebbe funzionato.

Questo perché alla base il programma funziona, è un bel format e il merito va anche alla padrona di casa che da anni e anni lo conduce con serietà, eleganza e tanta simpatia. Accoglie nel suo salotto diversi personaggi e con la sensibilità che la contraddistingue è in grado di farli sentire a proprio agio e di fare in modo che questi si raccontino senza filtri a 360°. Sono qualità rare che è difficile vedere in tutti i conduttori.

Così, proprio per la buona riuscita del programma anche alla domenica, Mediaset ha deciso di mantenere il raddoppio ‘sabato-domenica’ fino a maggio. Quindi, se inizialmente era solo una scommessa per vedere se poteva piacere al pubblico, ora è ufficiale che la bella Silvia Toffanin la vedremo per l’intero weekend fino alla fine delle stagioni televisive in estate. Ma l’avete vista nello scatto con il pancione?

Solo una parola: con il pancione, bellissima

Passando ora allo scatto di cui tanto abbiamo parlato, si tratta di una foto risalente alla prima gravidanza. In queste immagini la conduttrice appare ancora più bella e luminosa di quello che già è di solito.

LEGGI ANCHE—> Mediaset ha finalmente deciso sull’Isola dei famosi: chi condurrà il reality

LEGGI ANCHE—> Pier Silvio Berlusconi, perde un’altra conduttrice? L’indiscrezione allarma i fan

Con Pier Silvio ha creato una bellissima famiglia, con due figli meravigliosi. Una famiglia piena d’amore e da cui si percepiscono i veri valori importanti nella vita.

Silvia Toffanin foto pancione Political24

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here