Tina Cipollari, questa sarà difficile da digerire per Gemma: ce l’ha fatta finalmente

Tina Cipollari e Gemma, una storia di rivalità senza la quale Uomini e Donne non sarebbe certamente la stessa cosa. E ora che per la prima si sono aperti nuovi sviluppi chissà come reagirà la seconda. Magari ci sarà un po’ di disappunto sul suo bel volto. Ma andiamo a vedere qual è, di preciso, la novità di queste ore.

Tina Cipollari Gemma Political24
Tina Cipollari e Gemma Galgani – Political24

Un’ottima notizia per l’una e una notizia più dura, forse, da digerire per l’altra, alla luce della rivalità ormai storica che sembra sempre aleggiare tra le due. Di chi parliamo? Di Tina Cipollari, volto noto, per il suo ruolo da effervescente opinionista, di Uomini e Donne, e Gemma Galgani. Pure lei con una presenza consolidata ma nel ruolo di dama al centro di vicende sentimentali e battibecchi quasi epici. E in cerca dell’amore.

Già, l’amore. Cantato nei secoli dai poeti, analizzato dai filosofi, respinto, ma spesso solo per finta, da rocker in rivolta contro il mondo. E così pure a Uomini e Donne è sempre l’amore il vero protagonista. Del resto sono quasi tutti lì per quello. Un unico obiettivo e diverse tecniche di corteggiamento. E gli opinionisti? L’amore riguarda anche loro. E, infatti, per Tina Cipollari c’è un piacevole sviluppo. E Gemma? Chissà se le farà i complimenti.

Tina Cipollari, che novità: Gemma riuscirà a digerirla?

Una novità di rilievo si affaccia, dunque, nella vita della focosa opinionista, nota per il suo carattere determinato e il suo essere schietta e senza mezzi termini. È uno di quei personaggi che animano la trasmissione Uomini e Donne, talvolta in sintonia con il collega Gianni Sperti e talvolta in divertito contrasto pure con lui. Ma, soprattutto, sono i battibecchi con Gemma a essere diventati un vero e proprio ritornello nel programma condotto da Maria De Filippi: alcuni siparietti sono celebri. E ora chissà come reagirà la dama alla notizia che riguarda Tina Cipollari. Cerchiamo di analizzare la faccenda.

Ce l’ha fatta, finalmente. E ora cosa accadrà?

Sì, Tina Cipollari forse l’amore lo ha ritrovato. È questa la grande notizia di queste ore. Come confessato dalla stessa opinionista al settimanale Vero – notizia ripresa, tra l’altro, dalla testata Today – sembra che nel suo cuore ci sia una persona. Insomma, dopo la fine del matrimonio con Kikò Nalli e la rottura con Vincenzo Ferrara, la bella Tina sembra essere andata avanti con un nuovo amore. Del quale, per la verità, non si sa poi tanto.

LEGGI ANCHE —> Tina Cipollari spietata contro Gianni: “ti infili il cotone per sembrare super dotato”

LEGGI ANCHE —> Gemma Galgani ‘tradita’ proprio da lei: “non deve essere esempio per nessuna”

Sì, perché Tina, sul suo privato, è molto riservata e preferisce tenere il suo partner al riparo dal gossip. Si sa solo che si chiama Alfredo. E Gemma? Supererà i contrasti con lei e si congratulerà per la novità sperando di trovare, nel frattempo, anche lei il vero amore? Oppure si lascerà andare a qualche commento ironico? Chi lo sa. È tutto da vedere. Sicuramente Gemma non smetterà di cercare. Mentre per Tina è già un nuovo inizio.

Impostazioni privacy