Anna Tatangelo e il retroscena inedito su Livio Cori: “ci hanno beccati”

Anna Tatangelo è una fenomenale cantante dalla voce assolutamente inconfondibile. Da un po’ di tempo è insieme a Livio Cori, ma che retroscena inedito c’è su di lui?

anna tatangelo beccata con livio cori-political24
Anna Tatangelo e Livio Cori – Political24

Anna Tatangelo fino a poco fa è comparsa nello show All Together Now di cui lei è stata protagonista del gran finale con il vincitore. Lei e Giacomo Voli hanno fatto un bel duetto sulle note della romantica Shallow.

Ma di quale retroscena si parla per Livio Cori?

Anna Tatangelo e il retroscena inedito su Livio Cori

Anna Tatangelo è una famosissima cantante che si è imposta all’attenzione del pubblico già giovanissima. Dopo la vittoria al Festival di Sanremo nel 2002 Pippo Baudo l’ha voluta per condurre Sanremo Top insieme a Silvia Mezzanotte. In quello stesso anno ha duettato con Gigi D’Alessio con Un nuovo bacio.

Tre anni dopo con una nuova partecipazione sul palco dell’Ariston è uscito anche il suo secondo album: Ragazza di periferia. Due anni dopo invece, con il terzo album: Mai dire mai si è affermata definitivamente nel ricco panorama musicale italiano dove è presente ancora oggi.

Dal momento che è un personaggio pubblico la sua vita privata è stata spesso e volentieri sotto i riflettori, così lo è stato per la relazione con Gigi D’Alessio. Mentre per il suo nuovo fidanzato è stata più cauta, ecco cosa ha raccontato su di lui.

Un amore solido

Qualche mese fa Anna Tatangelo è stata ospite di Silvia Toffanin a Verissimo dove ha parlato del suo attuale compagno: Livio Cori con cui è uscita allo scoperto da non molto. Quella è stata la prima occasione per parlare pubblicamente dell’uomo che le fa battere il cuore. Ecco che cosa ha detto precisamente al riguardo.

La cantante ha dichiarato che la sua vita è sempre stata sotto i riflettori e che questa è una cosa che invece ha voluto vivere nella tranquillità più assoluta. Per questo motivo ha atteso prima di uscire allo scoperto. Per lei, inoltre, era suo figlio, frutto del passato amore con Gigi D’Alessio, la priorità assoluta. Voleva che si conoscessero e costruissero un rapporto prima di vivere tranquillamente la sua relazione. “Quest’estate ci hanno beccati insieme e c’era anche mio figlio” ha detto.

LEGGI ANCHE —> Il figlio di Anna Tatangelo spiazza LDA: “sono molto…”

LEGGI ANCHE —> Ilaria D’Alessio: figlia del cantante Gigi | Tutta la verità (poi rimossa) su Anna Tatangelo

La musicista ha sottolineato che all’inizio della relazione lei era cinica e delusa. Le cose però poi si sono rasserenate e adesso lei e il compagno formano una coppia semplicemente formidabile. “Livio mi fa ridere, mi fa sorridere, sono contenta”.

tatangelo storia con livio cori-political24

Impostazioni privacy