Sabrina Salerno insieme a Samuel Peron: “abbiamo bevuto troppo e ho paura di…”

Sabrina Salerno è reduce dall’incredibile avventura a Ballando con le stelle, ma che cosa è successo con il suo ex partner di danza, Samuel Peron?

sabrina salerno bevuta con peron-political24
Sabrina Salerno e Samuel Peron – Political24

Purtroppo in questo ultimo periodo Sabrina Salerno è stata colpita da un furto: la casa di suo marito Enrico Monti a Mogliano Veneto è stata colpita da un furto da parte dei ladri. La coppia non abita lì, ma a ogni modo i malviventi hanno fatto dei danni.

Ma che cosa è accaduto con Peron?

Sabrina Salerno e il legame con Samuel Peron

Sabrina Salerno è in pista fin dagli anni Ottanta, cioè da quando venne scoperta da Claudio Cecchetto. Dopo un primo decennio di grandi successi, in cui prese parte anche ad alcuni film come: Grandi magazzini e Le foto di Gioia, nel 1990 fu al fianco di Raffaella Carrà nello show: Raffaella, Venerdì, Sabato, Domenica… E saranno famosi.

L’anno seguente, insieme alla collega Jo Squillo incise una canzone: Siamo donne che le due cantanti portarono al Festival di Sanremo. Verso la metà degli anni Novanta provò a cimentarsi anche teatro con la commedia: I cavalieri della tavola rotonda e Uomini sull’orlo di una crisi di nervi.

Nel 2005, invece, è stata tra i protagonisti del talent show: Hit me baby one more time, mentre tre anni dopo è uscito Erase/Rewind Official Remix. Lei è un’artista completa che ama le sfide e non si tira mai indietro, infatti quest’anno ha partecipato a Ballando con le stelle dove ha rispolverato la sua attitudine per la danza, saltellando sul palco del talent show di Milly Carlucci accompagnata da Samuel Peron.

Insieme i due sono arrivati fino alla finale, contendendosi il titolo con Arisa, che poi ha vinto. Nel corso della trasmissione lei ha avuto modo di condividere tutte le sue emozioni e di fare un po’ di luce sul suo passato. Al suo fianco, a sostenerla emotivamente, c’è sempre stato, come accennato, Peron, che si è rivelato un fidato alleato per lei. Ma che cosa ha detto su di lui, ultimamente?

Un simpatico aggiornamento a sorpresa

Di recente Sabrina Salerno ha pubblicato sulla sua pagina Instagram un simpatico aggiornamento, una foto in cui è insieme al suo insegnante di danza di Ballando con le stelle: Samuel Peron, che tiene in mano una bottiglia di vino.

LEGGI ANCHE—> Sabrina Salerno senza peli sulla lingua su Arisa: “ha vinto Ballando perché”

LEGGI ANCHE—> Sabrina Salerno gela su Samuel Peron: “voleva che mi buttassi ma io stavo…”

La musicista ha scritto che la descrizione della foto sarebbe stata breve perché abbiamo bevuto troppo e ho paura di scrivere cavolate“, poi ha chiesto ai suoi numerosissimi followers che cosa avrebbero bevuto. Naturalmente i fan hanno accolto positivamente questo aggiornamento e hanno risposto con cuori e frasi di auguri.

sabrina salerno con samuel peron-political24
Fonte: Instagram
Impostazioni privacy