Sabrina Salerno gela su Samuel Peron: “voleva che mi buttassi ma io stavo…”

Sabrina Salerno è un’amatissima musicista che ha segnato un’epoca. Ora si sta cimentando in una nuova avventura, un po’ diversa dal solito, dove però sta facendo furore. Ma che cosa ha detto, esattamente, sul partner Samuel Peron?

sabrina salerno problemi con peron-political24
Sabrina Salerno e Samuel Peron-Political24

Sabrina Salerno anche questo sabato sera, 27 novembre sarà impegnata sulla pista da ballo del talent show di Milly Carlucci dove sta vivendo una fantastica avventura di cui pare essere entusiasta. Lo dimostrano le varie clip e scatti che posta spesso sulla sua pagina Instagram seguita da più di 1 milione di followers. L’adrenalina per lei è sempre a mille e sembra si stia divertendo tanto.

Ma che cosa è accaduto col suo insegnante di ballo?

Sabrina Salerno, la confessione su Samuel Peron

Nelle varie performance conta molto l’affiatamento con il partner, un aspetto che gli esperti giudici non possono non notare. Se la coppia è in armonia ne beneficia anche lo spettacolo. L’agguerrita concorrente e il suo insegnante vanno molto d’accordo, lo testimoniano non solo nei loro sensuali balli, ma anche sulla pagina Instagram della cantante dove sono sempre insieme, sereni e sorridenti.

In una recente intervista con Oggi Sabrina Salerno si è concentrata sulla sua esperienza a Ballando con le stelle raccontando di aver capito cosa vogliono i giurati, cioè vedere la sintonia di coppia, perché a vincere non è solo il vip, ma il vip con l’insegnante. Secondo la concorrente lei e Samuel Peron sono una delle coppie più vere del talent show, ma le cose non sono sempre andate così. Ecco perché.

Quando è arrivata la ‘crisi’

Dopo la terza puntata Sabrina Salerno ha avuto una crisi e desiderava fortemente abbandonare la competizione. La cantante di Siamo donne ha spiegato che per lei si è trattato di un vero disastro, “voleva che mi buttassi, ma io stavo studiando il palco, le persone“.

La vocalist ha aggiunto di aver pensato che il programma non fosse adatto a lei e così se l’è presa con il ballerino. Gli ha detto che insieme non potevano funzionare, che non erano ben assortiti e che le sue coreografie non le piacevano.

LEGGI ANCHE—> Ballando con le stelle è polemica | Sabrina Salerno: “non voglio credere che ci sia un boicottaggio”

LEGGI ANCHE—> Sabrina Salerno, il marito non può farne a meno: “dormo con la pistola”

In seguito però ci ha riflettuto e ha capito di aver sbagliato. Per l’attrice non è stato facile ammetterlo, perché solitamente le sue decisioni sono sempre piuttosto dure e ferme. Adesso però lei si è rimessa in discussione e ne è felice. I risultati in pista poi confermano la sua scelta e infatti sta ricevendo molti consensi.

sabrina salerno gelo su peron-political24
(Fonte: Instagram)
Impostazioni privacy