Sabrina Salerno senza peli sulla lingua su Arisa: “ha vinto Ballando perché”

Sabrina Salerno è reduce dalla delusione per la conclusione di Ballando tra le stelle. Ma che cosa ha detto, esattamente, su Arisa?

Sabrina Salerno e Arisa dichiarazione-Political24
Sabrina Salerno e Arisa-Political24

Sabrina Salerno, di recente, è stata ospite di Domenica In dove ha partecipato al dibattito circa la finale di sabato 18 dicembre di Ballando con le stelle, ecco che cosa è successo di preciso.

Sabrina Salerno senza freni su Arisa

La cantante ha dato tutta se stessa per competere nel talent show di RaiDue, dove, in coppia con Samuel Peron si è battuta fino alla fine per primeggiare su tutti gli altri agguerriti avversari come Arisa, che poi ha trionfato. Lei ha svolto un bellissimo percorso diventando sempre più sicura di sé e guadagnandosi, alla fine, gli apprezzamenti di tutti i giurati.

Questo, purtroppo, non le è valso la vittoria e lei potrebbe essere rimasta delusa e non aver preso bene la sconfitta a Ballando con le stelle. Infatti in occasione dell’ultima ospitata insieme ad Arisa, al giudice di quest’edizione Guillermo Mariotto, Elisa Isoardi e altri concorrenti ed ex concorrenti, ha avuto alcuni momenti di tensione con Mara Venier. Ecco cosa è accaduto di preciso.

“Ha vinto Ballando perché..”

A un certo punto, mentre gli ospiti stavano condividendo le loro esperienze sul talent show di Milly Carlucci Sabrina Salerno ha cercato di prendere insistentemente la parola a dispetto di Mara Venier che invece voleva darla alla vincitrice di Ballando con le stelle, Arisa. Quando la cantante di Boys ha detto che lei ci aveva messo tutto l’amore che poteva subito la Venier l’ha interrotta, sottolineando che avrebbe voluto sentire la vincitrice.

Sabrina però non ha mollato e ha aggiunto che voleva dire solo una cosa. La presentatrice però non le ha permesso di finire la parola insistendo per dedicare del tempo anche ad Arisa. Però la showgirl non aveva nessuna intenzione di mollare e voleva assolutamente dire qualcosa sul tesoretto.

LEGGI ANCHE—> Sabrina Salerno ha ammesso tutto: rifiutata dall’uomo più importante

LEGGI ANCHE—> Sabrina Salerno gela su Samuel Peron: “voleva che mi buttassi ma io stavo…”

Allora la conduttrice si è innervosita spiegando che siccome Arisa non aveva ancora aperto bocca lei voleva sentirla. “Se poi non ti dispiace eh. Se poi ti dispiace io non coinvolgo più nessuno e fate voi” ha esclamato un po’ tagliente. Dopodiché, finalmente, ha potuto davvero parlare la numero uno che ha ammesso di non aver vinto perché era la più brava. Secondo l’ex rivale Sabrina la cantante di Sincerità “ha vinto Ballando perché si è raccontata, è stata la più amata. Ha messo davanti le sue fragilità”.

sabrina salerno ballando con le stelle-political24

Impostazioni privacy