Luca Onestini rincara la dose su Ivana: “mi vietava tutto”

Luca Onestini è un volto televisivo molto noto e amato. E’ apparso in alcune puntate di L’Onore e il rispetto e ha partecipato anche a Ciao Darwin. In passato inoltre ha avuto una lunga storia d’amore con Ivana Mrazova. Ma che cosa è successo tra i due? Quali nuove rivelazioni ci sono?

onestini e mrazova cause separazione-political24
Luca Onestini e Ivana Mrazova – Political24 -(fonte: Instagram)

 

Luca Onestini avrebbe voluto diventare un calciatore professionista, ma purtroppo due gravi infortuni glielo hanno impedito. Prima di diventare famoso nel mondo dello spettacolo ha svolto lavori molto diversi: bagnino, istruttore di vela e anche modello. Adesso sta partecipando al programma Secret Story, dove ogni concorrente custodisce un segreto che gli altri devono svelare. Ecco che cosa è emerso dalle sue nuove dichiarazioni sulla sua ex.

Luca Onestini finalmente rivela i veri motivi della rottura

Come accennato, mentre Ivana Mrazova si trova nella casa del Grande Fratello Vip 6 Luca Onestini partecipa al reality spagnolo Secret Story dove ha aggiunto alcuni particolari alla fine della sua storia d’amore con la gieffina. Secondo lui infatti uno dei motivi della rottura sarebbe stata la grande gelosia dell’ex compagna che, per esempio, gli diceva che era un egoista perché studiava e non aveva tempo per stare con lei.

onestini e mrazova dettagli rottura-political24
(fonte: Instagram)

L’ex gieffino ha anche aggiunto di aver parlato con lei di questi argomenti, ma la donna non voleva capire “all’inizio non mi rendevo conto di questi suoi aspetti” ha dichiarato Luca. “Chi ti vuol bene non fa questi ragionamenti“. Lui infatti studiava non solo per se stesso, ma anche per la loro futura famiglia.

Ivana inoltre non voleva che studiasse spagnolo poiché temeva che lui costruisse delle cose, lì in Spagna. Insomma, le cose non erano per niente facili con qualcuno che faceva il suo stesso lavoro. Secondo lui l’ex fidanzata era gelosa di molte cose, troppe.

LEGGI ANCHE—> Luca Onestini, il gesto avvelenato contro Ivana: ecco come l’ha lasciato

Com’è nata e finita la loro straordinaria storia

La controparte della vicenda, Ivana, non ha ribattuto, o non lo ha ancora fatto, alle dure affermazioni di Luca Onestini. Il loro amore era nato nella casa del Grande Fratello 2 ed era andato avanti per un po’, almeno finché il conduttore radiofonico non aveva dato un annuncio sui social che aveva spezzato il cuore dei fan della coppia.

LEGGI ANCHE—> Luca Onestini, lasciato in diretta tv da Soleil | Il retroscena su quella rottura inspiegabile

L’ex fidanzata aveva confermato la rottura ma non la versione di Luca. A ogni modo all’interno della coppia deve essere rimasta un bel po’ di ruggine che adesso sta uscendo. E chissà che presto non arrivino ulteriori dettagli.

Impostazioni privacy