Luca Onestini, lasciato in diretta tv da Soleil | Il retroscena su quella rottura inspiegabile

L’affascinante Luca Onestini, ex tronista di Uomini e Donne, in passato ha avuto una relazione con Soleil Sorge. Ma come mai sono arrivati alla rottura? Che cosa è successo tra di loro? Ecco tutti i dettagli.

onestini e sorge fine relazione-political24
Luca Onestini e Soleil Sorge – Political24 -(fonte: Instagram)

 

Luca Onestini è ormai diventato un personaggio televisivo piuttosto conosciuto. Nel 2013, quasi per scherzo, si è iscritto al concorso Mister Italia 2013, uscendone vincitore e per questo ha deciso di intraprendere una carriera nel mondo dello spettacolo. E’ stato un tentatore di Temptation Island. Ma che cosa è accaduto con Soleil Sorge?

Luca Onestini e la rottura shock

Alcuni anni fa, precisamente nel 2017 , fece un certo scalpore quando l’ormai ex fidanzata di Luca Onestini lo lasciò in diretta tv durante una puntata del Grande Fratello Vip 2017 utlizzando una lettera. I due si erano conosciuti e innamorati a Uomini e Donne, dove l’ex gieffino era un tronista e Soleil una corteggiatrice. La loro storia però non era durata a lungo, perché finita, clamorosamente, dopo 4 mesi.

Sulla fine della loro relazione sono girate tante voci, Luca, per esempio, sosteneva che la sua ex fidanzata fosse molto gelosa della sua partecipazione al Grande Fratello Vip. In una puntata di Pomeriggio 5 la gieffina invece aveva dichiarato di aver scoperto che il compagno si era nuovamente sentito di nascosto con Giulia Latini, anche lei ex corteggiatrice che aveva conteso il tronista con Soleil.

onestini e sorge motivi rottura-political24

Infine al magazine di Uomini e Donne l’ex corteggiatrice aveva confidato che per lei la storia con Luca era partita subito al massimo, ma per lui no. Lui inoltre era interessato a se stesso e non a un progetto di vita. Entrambi insomma, volevano cose diverse. Quando poi è stato scelto per il Grande Fratello loro erano già in crisi. “La nostra storia sarebbe finita con o senza reality”. Gli atteggiamenti dell’ex fidanzato nella casa più spiata d’Italia poi le avrebbero dato ragione.

La donna però sostiene di non aver mai tradito l’ex gieffino, mentre quest’ultimo era dentro la casa lei ha incontrato Marco Cartasegna e da lì hanno cominciato a vedersi mantenendo le distanze, a ogni modo la sua relazione per lei era già defunta.

LEGGI ANCHE—> Luca Onestini, il gesto avvelenato contro Ivana: ecco come l’ha lasciato

Due ex e due reality

Attualmente Luca Onestini è tra i protagonisti del reality spagnolo Secret Story dove ogni concorrente nasconde un segreto che gli altri devono scoprire. Qui ha avuto occasione di parlare di un’altra sua ex fiamma: Ivana Mrazova.

LEGGI ANCHE—> Ivana Mrazova, perché è finita con Onestini: finalmente lei svela i reali motivi

Invece Soleil Sorge ora si trova a sua volta nel Grande Fratello Vip 6 dove, con il suo carattere al pepe, promette di animare la situazione.

Impostazioni privacy