Francesca Fialdini, il difetto che provoca grande disagio: “posso affidarmi solo alle sua mani”

Francesca Fialdini è una conduttrice televisiva e radiofonica molto apprezzata da pubblico e colleghi. Da un paio d’anni presenta la trasmissione Da noi a ruota libera, in onda su RaiUno. Ma quale difetto ha e quale disagio comporta?

francesca fialdini disagio - political24
Fialdini Francesca – Political24

Francesca Fialdini, ultimamente, ha scritto un controverso messaggio su Instagram in cui ha condiviso i suoi pensieri sul Natale. Lei ha colto l’occasione per criticare il consiglio dell’Ue di augurare buone feste e non Buon Natale.

Ma qual è il difetto che le provoca disagio?

Francesca Fialdini, il difetto che le provoca disagio

Francesca Fialdini ha partecipato a moltissimi show come Unomattina che ha condotto nel 2013 insieme a Tiberio Timperi. Dal 2016 al 2018, invece, insieme ad Alberto Matano è stata al timone del premio Biagio Agnes che riguarda l’ambito giornalistico. Tra il 2017 e il 2018, invece, è stata alla guida di La vita in diretta insieme a Marco Liorni.

L’anno scorso, invece, su Raitre, ha presentato Fame d’amore, uno show in 4 puntate che ha seguito la vicenda di alcuni ragazzi con disturbi alimentari. E’ molto attiva anche in ambito radiofonico, in quest’ultima stagione e nella prossima infatti è e sarà ai microfoni di Radio 2 a ruota libera con Valerio Scarponi.

Lei è una seria professionista con una magnifica carriera alle spalle, non tutti sanno però che sulla sua strada ha trovato qualcosa che la fa sentire a disagio.

Perché la truccatrice è una sua preziosa alleata

Francesca Fialdini è una presentatrice brillante e richiestissima, tuttavia anche lei molto spesso deve fare i conti con ‘un difetto’ che le provoca grande disagio a livello estetico-visivo. Quando si trova sotto stress le affiora un problema di cui ha parlato durante una passata intervista con Ok Salute. Si tratta del virus herpes simplex che può ripresentarsi fino a 6 volte al mese.

A lei questa condizione provoca disagio e infatti dichiara: “non posso che affidarmi alle cure della mia truccatrice” ha dichiarato la conduttrice, aggiungendo che quest’ultima ogni giorno la coccola con i cosmetici che preferisce, cioè quelli naturali. Per coprire le bollicine, solitamente la truccatrice applica un correttore fluido sull’herpes e la zona circostante, poi disegna il contorno della bocca con una matita e un rossetto opaco.

LEGGI ANCHE—> Francesca Fialdini, senza un filo di trucco: ecco com’è veramente al naturale

LEGGI ANCHE—> Francesca Fialdini, lo fa sempre prima di andare in onda | Non te l’aspetteresti mai

Lei poi, per evitare di trasmetterlo ha l’abitudine di lavare spesso le mani ed evita di condividere asciugamani, posate e bottigliette d’acqua. Inoltre si aiuta con vitamine C e B e con integratori. Insomma un piccolo problema che si può tenere sotto controllo ma che crea molto fastidio.

fialdini herpes -political24

Impostazioni privacy