Francesca Fialdini, lo fa sempre prima di andare in onda | Non te l’aspetteresti mai

Francesca Fialdini già da qualche settimana è tornata più grintosa che mai con il suo programma di successo Da noi a ruota libera, la domenica pomeriggio dopo Domenica In. Ma sapete che cosa fa prima di andare in onda?

Francesca Fialdini cosa fa prima di andare in onda Political24
Francesca Fialdini-Political24

Francesca Fialdini è una conferma della domenica pomeriggio su Rai Uno. Insieme alla regina Mara Venier con Domenica In, tiene compagnia il pubblico a casa e lo intrattiene con storie avvincenti, vere e talvolta drammatiche. Mantenendo sempre il sorriso sulle labbra e sfoggiando una grinta e un’ironia che la contraddistinguono da sempre.

Ma la bella conduttrice di Da noi a ruota libera non è solo talentuosa e molto professionale: a guardarla, è anche una vera bellezza e una presenza mozzafiato. Viene da chiedersi come fa ad essere così in forma e impeccabile in ogni puntata, mostrando sempre una carica pazzesca. Il suo segreto? L’ha svelato lei stessa.

Francesca Fialdini, ecco cosa fa prima di andare in onda

Francesca Fialdini in più di un’occasione ha rivelato di mantenersi in forma facendo sport, lunghe passeggiate e curandosi nell’alimentazione. Anche se come ha dichiarato di recente, a livello di mangiare non si priva di nulla, concedendosi dolci e anche qualche prelibatezza gustosa quando ne ha desiderio. Ma lo sport è per lei la chiave per il benessere fisico e mentale, non ne può fare a meno e lo pratica fin da quando era piccola.

Anche se a dirla tutta, vedendola, non è solo l’attività fisica ad averla resa così bella! Già di natura è stata molto fortunata, grazie ai lineamenti dolci e delicati, all’eleganza innata che ha. Per non parlare del suo corpo, tonico e asciutto: sfoggia sempre look sofisticati e al tempo stesso grintosi, che non fanno altro che risaltare la sua forma fisica vincente. Ma sapete che cosa fa prima di andare in onda con il suo programma?

Chi l’avrebbe mai detto

La bella Francesca Fialdini, come abbiamo detto prima, non si priva di nulla per quanto riguarda cibo e dolci. Non segue un vero e proprio regime alimentare mirato, ma sa quello di cui il suo corpo ha bisogno e lo mangia. Prima di andare in diretta con il suo programma della domenica e comunque in generale quando deve andare in onda, molto spesso si concede una barretta di cioccolato.

Questo le dà più carica ed energia permettendole così di dare il massimo nell’arco di tutta la puntata. E vedendola come si mostra ogni volta, carattere forte, deciso e ironico, dobbiamo dire che il suo rimedio funziona alla grande!

Francesca Fialdini cosa fa prima di andare in onda Political24

Impostazioni privacy