Francesca Fialdini, senza un filo di trucco: ecco com’è veramente al naturale

Francesca Fialdini è una delle conduttrici più amate dal pubblico italiano. Con la sua trasmissione Da noi a ruota libera ogni domenica pomeriggio in onda su Rai Uno è ormai un appuntamento immancabile. Ma l’avete mai vista al naturale senza un filo di trucco?

Francesca Fialdini senza trucco Political24
Francesca Fialdini-Political24

Francesca Fialdini è una delle conduttrici più amate e seguite dal pubblico italiano. Ormai da diversi anni insieme alla collega Mara Venier, occupa un posto di rilievo nella programmazione domenicale di Rai Uno. E lo fa con grande professionalità, serietà e simpatia, che alla fine sono i tre ingredienti indispensabili per avere successo.

In effetti c’è da dire che a quanto successo e bravura, la conduttrice di Da noi a ruota libera ne possiede e di stagione in stagione dimostra quanto si meriti quel posto su cui risiede. Ma oltre ad essere brava e molto talentuosa in quello che fa, è anche di una bellezza sconvolgente, fine e molto elegante. L’avete mai vista senza trucco?

Francesca Fialdini si mostra al naturale senza trucco: ecco com’è

Francesca Fialdini è da sempre molto bella, di una bellezza semplice e naturale, acqua e sapone, una di quelle che non ha bisogno di trucchi esagerati o di accessori troppo vistosi per valorizzarsi. Questo perché già da sola con i suoi lineamenti, con la sua dolcezza e con i suoi occhi magnetici conquista e incanta il pubblico a casa.

Lo stesso discorso non vale solo per la bellezza estetica quanto per quella interiore e per quello che traspare dal suo lavoro. Durante il suo programma e a contatto con gli ospiti, si vede che è spontanea, semplice, divertente e dotata di una luce propria che spicca su tutti gli altri.

Quindi da queste premesse risulta impossibile dire il contrario, ma la domanda la facciamo lo stesso a tutti voi: l’avete mai vista al naturale senza trucco?

E’ ancora più bella!

C’è da dire che è impossibile dire il contrario e appunto confermare quanto detto sopra: al naturale è ancora più bella! Sicuramente il trucco a tutti valorizza e mette in risalto qualsiasi lineamento ed espressione del viso. Ma Francesca Fialdini è un discorso a parte. Perché anche al naturale, senza nemmeno un velo di mascara, è bellissima e molto presentabile. C’è chi infatti deve truccarsi e aggiungere diversi strati di make up per risultare ‘in ordine e fare una bella presenza’. Lei invece non ne ha bisogno!

LEGGI ANCHE—> Francesca Fialdini, splendida anche così: il sorprendente cambio di look

LEGGI ANCHE—> Francesca Fialdini, lo fa sempre prima di andare in onda | Non te l’aspetteresti mai

Come possiamo vedere nella foto qui sotto, mostra un sorriso dolce e luminoso, che parte e continua negli occhi, altro che non sono lo specchio dell’anima. Insomma, il suo viso è perfetto così, senza trucco e senza imperfezioni, e ciò che la rende ancora più speciale e bella è il suo sorriso, la sua luce.

Francesca Fialdini senza trucco Political24

Impostazioni privacy