Eva Grimaldi spiazza sua moglie: “ti tradisco con…”

Eva Grimaldi è un’attrice amatissima: l’abbiamo vista al cinema, in tv, in teatro. A partire dagli anni ’80 il suo successo è stato inarrestabile. Da un po’ si rincorrono voci circa una sua eventuale partecipazione al Gf Vip 6: ma è vero che entrerà nella casa?

Eva Grimaldi sulla moglie Political24
Eva Grimaldi-Political24

Il Grande Fratello continuerà fino a marzo 2022 e questo ormai è certo: la finale è prevista per il 14 marzo e questo permetterà ad altri Vipponi di entrare nella casa più spiata di Italia. Molti sono i nomi di papabili concorrenti che potrebbero entrare a breve a far parte del cast del reality e tra questi spicca quello di Eva Grimaldi. Ma cosa c’è di vero? Una sua dichiarazione ha spiazzato tutti.

Eva Grimaldi e la confessione sulla moglie

Dopo essere stata legata a Lele Mora, Vittorio Sgarbi, essere stata sposata dal 2006 al 2010 con l’imprenditore veronese Fabrizio Ambroso, con il quale ha divorziato poi nel 2013, Eva Grimaldi ha trovato l’amore, quello vero, con Imma Battaglia.

Le due donne fanno coppia fissa dal 2010 e si sono sposate il 19 maggio 2019, con una cerimonia celebrata direttamente da Monica Cirinnà, prima firmataria della legge sulle unioni civili. Stanno insieme quindi da 11 anni e formano una coppia affiatatissima e molto innamorata. Di recente, però, una dichiarazione di Eva su Imma ha spiazzato tutti.

Le parole su Imma: “ti tradisco…

Ebbene sì, è ufficiale: Eva Grimaldi sarà una nuova concorrente del Grande Fratello Vip. L’annuncio è arrivato dal settimanale Chi, che sui social ha anticipato il contenuto di un’intervista in uscita nel numero di mercoledì 15 dicembre. Per lei non è la prima partecipazione ad un reality: già nel 2017 era stata nel cast de L’Isola dei famosi e ancora prima, nel 2014, di Pechino Express.

Parlando del suo imminente ingresso nella casa, l’attrice ha detto: “È il mio primo Natale lontano dai miei. Anche quando ero a Santo Domingo per girare un film, mi ricordo che avevamo la possibilità di rimanere lì o di tornare in Italia, a spese nostre, per le Feste. E io sono volata da mia mamma”. Per lei quindi sarà dura trascorrere il Natale lontana da casa, ma è comunque pronta a vivere questa esperienza, che definisce una vera e propria sfida, un modo per rimettersi in discussione e per raccontare qualcosa.

LEGGI ANCHE—> Relazione aperta tra Alex Belli e Delia? : l’ex moglie spiffera tutto

LEGGI ANCHE—> Gf Vip 6, il primo risveglio di Soleil senza Alex: mai vista così

Parlando della moglie, invece, ha detto: “Imma a Natale ti tradisco con il Gf Vip. Entro nella Casa e tu fai la brava perché sono gelosissima”. Si è infatti definita più gelosa di Francesca Cipriani, ma ha ammesso di essere sicura di Imma. Insomma, non ci resta che aspettare e vedere cosa accadrà dopo il suo ingresso.

Eva-Grimaldi su Imma Battaglia - Political24

Impostazioni privacy