Ilaria D’Alessio: figlia del cantante Gigi | Tutta la verità (poi rimossa) su Anna Tatangelo

Vi dice niente il nome Ilaria D’Alessio? Chi sia è presto detto: si tratta della figlia del noto cantante napoletano Gigi e di Carmela Barbato. È balzata agli onori delle cronache per il duro post contro la ex compagna del padre Anna Tatangelo, un po’ di tempo fa. Post poi rimosso. Vediamo cosa le disse la ragazza.

d'alessio-tatangelo-political24
Ilaria D’Alessio e Anna Tatangelo-Political24

Non si può certo dire che ci sia andata giù tenera: il rapporto tra Ilaria D’Alessio, figlia del noto cantante Gigi e di Carmela Barbato, e Anna Tatangelo, compagna del padre per un certo periodo di tempo, non sarebbe stato rose e fiori, almeno a giudicare dal durissimo post affidato dalla ragazza a instagram e poi rimosso.

Chissà cosa penserà ora della nuova e giovane compagna del padre, da cui il cantante partenopeo sta, peraltro, per avere un altro figlio. Fatto sta che la ragazza ci tiene davvero molto alla famiglia e al papà, tanto che sui social compaiono scatti insieme a lui e ai fratelli. Ma come mai quelle parole così dure contro Anna Tatangelo? Cosa le ha detto? Ricordiamolo insieme. Il fatto risale a qualche tempo fa.

Ilaria D’Alessio al vetriolo contro la Tatangelo

Uno sfogo in piena regola, quello affidato da Ilaria D’Alessio ai social. Parole molto dure quelle usate dalla ragazza, che non ha risparmiato colpi. Il post, come detto, è stato poi rimosso ma il senso di quelle parole è stato immediatamente percepito.

Peraltro, la ragazza ha commentato in maniera caustica anche la rimozione: “Ho scritto ciò che pensavo…“, ha spiegato, “evidentemente – ha aggiunto – a qualcuno non è piaciuto“. Ma che cosa ha scritto la giovane alla ormai ex compagna del padre, il quale peraltro ora si è rifatto una vita accanto ad un’altra persona?

E, a proposito, proprio Anna Tatangelo non avrebbe preso troppo bene la notizia della gravidanza della nuova compagna e, secondo il settimanale Chi diretto da Alfonso Signorini, specialista nel trattare il gossip, lei si sarebbe arrabbiata per “essere stata tra le ultime a sapere della lieta novella“. Ma tornando ad Ilaria D’Alessio, cosa avrebbe detto ad Anna?

“Sei arrivata dopo”

Questo bel rapporto non c’è mai stato, mai! Più passavano gli anni e più mi rendevo conto che questa donna era davvero cattiva“, queste le parole usate dalla figlia di Gigi contro la ex compagna del padre.

Una donna, ha aggiunto, “non adatta per nulla alla spontaneità e alla vera semplicità della nostra famiglia“. Un attacco in piena regola. Con chiusura in grande stile: “Se non sei stata accettata è perché prima tu non hai accettato noi“. “Ma un segreto vorrei dirtelo – la conclusione – tu sei arrivata dopo“.

Come detto, parole molto pesanti, tanto che instagram ha rimosso il post e anche su questo fatto Ilaria D’Alessio non ha mancato di dire la sua. Insomma, un carattere determinato. Oggi Ilaria continua a postare scatti con la famiglia e con l’amato papà. Che ricambia in pieno il suo trasporto.

Ilaria D'Alessio Tatangelo Political24

Impostazioni privacy