Il figlio di Anna Tatangelo spiazza LDA: “sono molto…”

Anna Tatangelo ha avuto un figlio da Gigi D’Alessio e quest’ultimo ha inviato un messaggio a LDA, ma che cosa ha detto esattamente?

LDA commosso - political24
LDA e Anna Tatangelo – Political24

Di recente Anna Tatangelo ha partecipato all’ultima puntata di All Together Now che ha visto vincitore il cantante Giacomo Voli. I due hanno duettato sulle note di Shallow che aveva fatto da colonna sonora al film che aveva fatto vincere, qualche anno fa, un Oscar a Lady Gaga per la miglior canzone.

Ma in che modo suo figlio ha spiazzato LDA?

Il figlio di Anna Tatangelo spiazza LDA ad Amici

Anna Tatangelo è un’artista che non ha rivali e il cui talento è sbocciato quando era ancora giovanissima. Già a 14 anni è stata selezionata dalla Rai per il Girofestival. Il suo nome però è stato sulla bocca di tutti quando, a soli 15 anni, ha partecipato a Sanremo Giovani vincendolo.

Alcuni anni dopo ha debuttato anche come autrice con il suo terzo album: Mai dire mai. Col tempo si è legata sempre di più al mondo dello spettacolo partecipando in ruoli e contesti diversi, nel 2010, per esempio, è stata giudice per la quarta edizione di X Factor  e, in seguito è stata anche giurata di Miss Italia.

Lei è nota anche per la sua lunga relazione con Gigi D’Alessio, ufficializzata nel 2006 e terminata alcuni anni fa, da questa storia ha avuto un figlio che ultimamente ha inviato un messaggio a LDA. Ecco cosa ha detto.

Momenti di commozione

I giovani partecipanti di Amici non potranno tornare a casa per le feste natalizie e così la produzione ha piazzato, al centro dello studio, un albero di Natale con dei cassetti con sopra il volto di tutti i ragazzi. All’interno c’è un regalo e un messaggio da ogni membro della loro famiglia.

LDA, il primo a scartare il suo regalo, ha ricevuto un dono molto particolare da Ilaria, Claudio e dal fratellino più piccolo che il padre Gigi D’Alessio ha avuto da Anna Tatangelo. Il ragazzo ha avuto un pupazzo di nome Azzurrino che lui portava sempre con sé da bambino, anche quando dovette operarsi per una cosa piuttosto grave.

LEGGI ANCHE—> Luca D’Alessio a ruota libera su Anna Tatangelo | Le parole che non lasciano dubbi

LEGGI ANCHE—> Alberto Urso senza freni su LDA: “è il figlio di Gigi perciò per me è…”

Nei messaggi i fratelli maggiori Claudio e Ilaria hanno detto di essere orgogliosi di lui e di volergli bene, mentre il più piccolo gli ha fatto gli auguri di Buon Natale e ha detto: “sono molto fiero del tuo percorso ad Amici e per aver ricevuto il tuo primo Disco d’Oro.” LDA è rimasto molto colpito per le parole del fratellino.

LDA regalo da figlio anna tatangelo-political24

Impostazioni privacy