Amici, Maria prende una drastica decisione: allievi costretti a rimanere in casetta

Amici tornerà a gennaio 2022 con il pomeridiano della domenica e poi a marzo con il serale, come ogni anno. Nel frattempo, Maria De Filippi ha preso una drastica decisione che riguarda gli allievi. Ecco qual è.

Amici, la drastica decisione di Maria De Filippi - Political24
Amici, Maria De Filippi-Political24

Durante la puntata di ieri pomeriggio di Amici 21 abbiamo visto i ragazzi alle prese con i regali di Natale. Ognuno di loro ha ricevuto una sorpresa da parte della famiglia. Ovviamente non è mancata la commozione da parte di tutti loro, soprattutto considerando che sono circa tre mesi che non abbracciano i loro familiari ed i loro cari. Ma cosa accadrà durante le vacanze di Natale? Queen Mary ha preso una decisione abbastanza dura.

Amici, la drastica decisione di Maria

L’ultima puntata di Amici 21 è stata assolutamente a tema natalizio. Fedez è stato chiamato come giudice esterno ed i cantanti hanno dovuto scegliere una cover seguendo il tema ‘Il mio Natale’. Al termine di ogni esibizione, ognuno di loro ha potuto aprire il regalo mandato dalla famiglia e leggere una lettera scritta da una persona amata.

Il primo ad aprire il suo regalo è stato LDA, che ha ricevuto in dono Azzurrino, un peluches molto speciale per lui, che gli era stato regalato quando era molto piccolo e che lo aveva accompagnato in sala operatoria durante una delicata operazione. Il cantante non ha voluto aggiungere ulteriori dettagli riguardo il problema di salute che lo aveva colpito, ma è apparso molto emozionato.

Subito dopo è toccato anche ai ballerini. Ad esempio, Carola si è vista recapitare dalla madre il tutù e le scarpette che usava quando era piccola, accompagnati da una lettera in cui la madre spiegava quanto fosse forte già da bambina la sua passione per la danza. Allo stesso modo Dario ha ricevuto dal padre la coperta che utilizzava quando viaggiava – e dormiva in auto – per girare l’Italia e fare stage di danza. Ma perché i ragazzi hanno ricevuto i doni in puntata? Perché passeranno tutte le vacanze in casetta.

Il Natale degli allievi

Le vacanze di Natale sono ormai vicinissime ed i ragazzi di Amici 21 si dovranno rassegnare, perché dovranno passarle all’interno della casetta del programma. Il motivo? Ovviamente il Covid – 19. Il virus, infatti, è ancora in circolazione e la produzione vuole evitare che i ragazzi possano essere contagiati.

LEGGI ANCHE —> “Povera ragazza la sta massacrando” | Cala il gelo su Amici

LEGGI ANCHE —> Amici, Rea in una valle di lacrime | L’appello social: “qualcuno corra da lei”

Di sicuro per alcuni di loro sarà una gioia trascorrere il Natale ed il Capodanno nella casetta, perché potranno passarli con la persona amata: è il caso di Serena ed Albe, la prima coppia che si è formata nella scuola, ormai un paio di mesi fa. Oppure di Sissi e Dario, insieme da pochissimi giorni, ma già molto affiatati. In ogni caso, ovviamente, passare il Natale lontano dalla famiglia è sempre molto duro, ma i ragazzi non hanno avuto scelta.

Amici, la drastica decisione di Maria De Filippi - Political24

Impostazioni privacy