Rosalinda Celentano, la triste confessione dopo anni: “ho amato un uomo ucciso da…”

Rosalinda Celentano è un’attrice, figlia d’arte del Molleggiato e di Claudia Mori, che ha rilasciato una triste confessione. Ecco cosa ha detto.

rosalinda celentano amore perduto-political24
Rosalinda-Celentano- Political24

Rosalinda Celentano l’abbiamo vista nella scorsa edizione di Ballando con le stelle, dove ha dimostrato grinta e dove si è raccontata a 360°. E’ inoltre molto attiva su Instagram dove aggiorna la sua pagina, il suo ultimo post risale ad alcune settimane fa e riguarda una piccola esibizione al pianoforte.

Ma di quale confessione si parla?

Rosalinda Celentano, la triste confessione dopo anni

Rosalinda Celentano è entrata a far parte del mondo dello spettacolo prima come cantante e conduttrice per il programma VideoOne per il network Supersix. Successivamente, però ha trovato la sua vera vocazione, la recitazione. Dal 1988 al 2019 ha partecipato a numerose pellicole come L’amore probabilmente di Giuseppe Bertolucci, La setta dei dannati di Brian Helgeland e Il ragioniere della mafia.

E’ apparsa anche in qualche videoclip come Kamasutra di Paola & Chiara nel 2003 e Pazzo di lei di Biagio Antonacci nel 2005. Inoltre è anche un’artista, molto appassionata di pittura e scultura. Per i suoi meriti in campo cinematografico ha ricevuto nomination, come la candidatura al David di Donatello per Il dolce rumore della vita e un’altra candidatura al Nastro d’argento per Paz!

Dal punto di vista della sua vita privata però il suo percorso non è stato molto semplice, un po’ di tempo fa aveva raccontato di aver avuto un cancro a 47 anni, questo però non è stato l’unico dramma della sua vita.

Un dolore nel suo passato

Come dicevamo, Rosalinda Celentano sul suo cammino ha incontrato tante difficoltà. In occasione della sua partecipazione a Ballando con le stelle aveva raccontato di aver sofferto di depressione a causa del suo rapporto instabile con i genitori dopo aver fatto coming out con loro. Ha avuto anche un periodo di dipendenza dall’alcol che purtroppo le ha causato la fine dei rapporti con tante persone, tra cui anche l’ex compagna Simona Burioni.

LEGGI ANCHE—> Rosalinda Celentano, perché non ha i capelli: il motivo è commovente

LEGGI ANCHE—> Rosalinda Celentano, ‘corpo massacrato’: la grave rivelazione della figlia di Adriano

Purtroppo questi non sono stati gli unici ostacoli sul suo cammino, perché in passato ha perso una persona per lei molto cara. Ne aveva parlato nel corso di un’intervista con Il Corriere della Sera. Lì aveva dichiarato di aver amato un uomo e una donna, a 23 anni si era innamorata “ho amato un uomo, Pierluigi Galluzzi, che poi se n’è andato via ucciso da una malattia orrenda”.

rosalinda celentano morte ex fidanzato-political24

Impostazioni privacy