Olga Plachina, col pancione è forse ancora più bella: giudicatelo voi

Avete mai visto la moglie di Aldo Montano, Olga Plachina, con il pancione? Ecco la foto: è forse ancora più bella di quello che è già. Giudicate voi stessi!

Olga Plachina pancione-Political24
Olga Plachina-Political24

Che sia una bellissima ragazza, questo è inutile dirlo. Basta guardarla che tutti ci troviamo d’accordo nel dirlo. Olga Plachina, occhi azzurri magnetici, biondissima e sempre con un sorriso smagliante, ci ha emozionato per la sua storia d’amore con Aldo Montano. Durante le comparse al Grande Fratello Vip, ha incantato tutti con la sua bellezza e la sua eleganza. E soprattutto nel vedere un’amore così vero e sincero come il loro, lasciando così sperare che tutti possono aspirare a questo tipo di storia e sentimento.

Ormai da più di una settimana ha riabbracciato suo marito e finalmente tutta la famiglia si è ricongiunta insieme. L’ex gieffino in questo modo può godersi i suoi figli e trascorrere le festività insieme alla sua dolce metà. Ma a proposito di figli, avete mai visto la bella sportiva con il pancione?

Olga Plachina, spunta la foto con il pancione

Abbiamo avuto modo di conoscere meglio la bella Olga Plachina durante il contesto del Grande Fratello Vip. La prima volta quando è andata a fare la sorpresa a suo marito Aldo presentandosi nel giardino della casa. Poi quando gli ha mandato un video di auguri per il suo compleanno con tanto di regalo da parte dei figli. E in ultimo quando ha mandato un videomessaggio per incentivarlo a proseguire il suo percorso con l’aggiunta di una videochiamata in diretta.

In tutte queste occasioni, si è sempre mostrata semplice, alla mano e con grandi valori. Gli stessi valori che condivide il suo consorte e che insieme vogliono trasmettere ai loro figli. A vederli trasmettono proprio l’idea di famiglia, di calore e di unione e per i fan sono una coppia stupenda e ben affiatata.

Anche durante la diretta su Instagram di qualche giorno fa, in cui l’ex gieffino ha voluto raccontare della sua esperienza nel noto reality, si sono mostrati insieme. Ed insieme hanno risposto, interagito e scherzato con i fan. C’è da dire però che Olga Plachina non è solo bella d’animo, ma anche bella esteticamente. E forse ancora di più col pancione, ecco la foto che lo testimonia.

Uno schianto!

Se l’abbiamo vista al Grande Fratello Vip ed era già bellissima, molto sofisticata e con un sorriso dolce e luminoso, nello scatto col pancione non può essere altrimenti. Anzi, forse è ancora più radiosa, a voi la scelta!

LEGGI ANCHE—> Olga Plachina completamente al naturale: stenterete a credere ai vostri occhi

LEGGI ANCHE—> Aldo Montano, una volta fuori gela su Manuel: “mi ha impressionato perché…”

Sta di fatto che la foto parla da sola: in attesa di uno degli amori della sua vita, con in mano un mazzo di fiori che risalta ancora di più i suoi occhi. E un vestito carino e stiloso che incornicia il suo viso. Dolce ed elegante come poche!

Olga Plachina pancione-Political24

Impostazioni privacy