Olga Plachina completamente al naturale: stenterete a credere ai vostri occhi

Olga Plachina, la moglie di Aldo Montano, è di una bellezza sconvolgente, ma l’avete mai vista al naturale? Ecco la foto: stenterete a riconoscerla!

Olga Plachina com'è al naturale-Political24
Olga Plachina-Political24

Tutti noi abbiamo avuto il piacere di conoscere meglio Olga Plachina nel corso di alcune puntate del Grande Fratello Vip. In un’occasione, verso i primi tempi dall’inizio del reality, ha fatto una sorpresa al marito Aldo Montano presentandosi in giardino da lui. E in un’altra occasione gli ha mandato un videomessaggio e poi ha fatto un collegamento in diretta.

In entrambe le occasioni tutti di sicuro avranno notato la sua bellezza sconvolgente, il suo sguardo profondo e magnetico e il suo sorriso luminoso. Tutte qualità che tanti anni fa hanno fatto innamorare il bel gieffino e con cui ha formato una meravigliosa famiglia con due bambini. Ma l’avete mai vista completamente al naturale?

Olga Plachina, spunta la foto completamente al naturale

In queste ultime settimane, stanno circolando delle indiscrezioni riguardo ad una possibile partecipazione di Olga Plachina alla nuova edizione dell’Isola dei famosi. L’indiscrezione è stata lanciata da Gabriele Parpiglia ma per il momento non è stato confermato o smentito nulla al riguardo. Come del resto per tutti gli altri nomi proposti che potrebbero partecipare.

Ma tornando alla bella moglie di Aldo Montano, appartiene al mondo dello sport come il gieffino e attualmente si trova in Russia per una competizione. In una delle ultime puntate del Grande Fratello Vip l’aveva infatti annunciato parlando in collegamento con Aldo e facendogli così una sorpresa. Nel collegamento, gli aveva anche detto di rimanere all’interno della casa più spiata d’Italia e di vincere il reality. Ma stando alle ultime indiscrezioni e a quanto detto da lui stesso negli ultimi giorni, il campione sarebbe pronto a lasciare il programma. Bisogna vedere venerdì cosa dirà ad Alfonso Signorini. Ma intanto stiamo a vedere la bella Olga completamente al naturale.

Sempre bellissima!

Olga Plachina, anche al naturale e senza trucco, è di una bellezza sconvolgente. Elegante e sempre sorridente, illumina con il suo sguardo e con la sua dolcezza. Quando si è presentata al Grande Fratello Vip, ha sfoggiato sì un look molto stiloso e di tendenza, ma lo stesso ha mantenuto la sua raffinatezza e la sua semplicità con un trucco leggero per niente eccessivo o volgare.

LEGGI ANCHE—> Aldo Montano, avete mai visto dove vive? Altro che casa del Gf

LEGGI ANCHE—> Aldo Montano e lo straziante retroscena: “abbiamo perso due figli”

E anche qui nella foto di sotto, nonostante sia senza make up e al mare con i capelli dall’effetto molto naturale, emergono la sua finezza e la sua semplicità, qualità non così scontate da trovare. Insomma, è una di quelle donne belle dentro e fuori che non ha bisogno di ombretti e rossetto per splendere!

Olga Plachina com'è al naturale-Political24

Impostazioni privacy