Federico Fashion Style, finito Ballando dice la sua su Milly: “è una donna con…”

Federico Fashion Style è uno stimato e richiestissimo parrucchiere dei vip che quest’anno ha partecipato a Ballando con le stelle, ma che cosa ha detto, esattamente, su Milly Carlucci?

Federico Fashion Style su Milly-Political24
Federico Fashion Style-Political24

Federico Fashion Style è stato uno dei più acclamati protagonisti di questa edizione appena conclusa di Ballando con le stelle. Dove ha messo alla prova tutto il suo talento ed è migliorato di puntata in puntata. Ultimamente ha pubblicato un messaggio su Instagram con un commento sulla padrona di casa della trasmissione, ecco che cosa ha detto di preciso.

Federico Fashion Style si apre su Milly

Il suo nome è conosciutissimo presso i vip e anche tra il grande pubblico grazie ai suoi programmi: Il salone delle meraviglie e l’ultimo: Beauty Bus, con cui ha attirato l’attenzione di milioni di spettatori intrigati dalle sue tecniche innovative e particolari. Ha anche un vasto seguito sui social, su Instagram viene seguito da più di 1 milione di followers.

Federico Fashion Style ha partecipato con impegno e grande dedizione a quest’ultima edizione di Ballando con le stelle di cui sabato 18 dicembre si è celebrata la finale che, purtroppo, non l’ha visto trionfare. Nell’ultima performance con Anastasia Kuzmina il vip ha danzato con dei candelabri in testa, stupendo tutti e riuscendo a fare un’ottima impressione sulla giuria.

A tenere le redini di tutto c’è sempre stata Milly Carlucci, un punto di riferimento fondamentale per tutti i concorrenti in gara e proprio a lei è andato il pensiero di Federico Lauri. Ecco cosa ha detto.

“E’ una donna con..”

Il suo percorso nel talent show di Milly Carlucci, però, non è iniziato nel migliore dei modi. Infatti agli esordi era convinto che ci fossero dei pregiudizi nei suoi confronti, l’hair stylist, in particolare, aveva dibattuto con la giurata Selvaggia Lucarelli. A ogni modo nel finale il parrucchiere è riuscito a stento a contenere le lacrime affermando che avevano fatto un percorso molto intenso, particolare e che all’inizio temeva che uscissero fuori le sue fragilità.

Per lui, comunque, Ballando è stato un’esperienza bellissima dove ha capito che le emozioni si possono anche mostrare. Tutto questo, alla fine, gli mancherà. In un recente messaggio sulla sua pagina Instagram ha voluto dedicare un pensiero alla donna che ha reso possibile tutto ciò. E infatti ha inviato a Milly Carlucci il suo più grazie speciale. “Una vera e propria donna con la D maiuscola! Unica in tutto...”

LEGGI ANCHE—> Federico Fashion Style a quando le nozze con Letizia | La verità che non ti aspetti

LEGGI ANCHE—> Federico Fashion Style gela: “mia figlia con la fecondazione assistita, perché ho avuto…”

L’hair stylist ha aggiunto che la mitica Milly è sempre dolce e con un sorriso inimitabile. Infine Federico l’ha ringraziata ancora per avergli fatto vivere l’esperienza più bella della sua vita.

Federico Fashion Style su Milly-Political24

Impostazioni privacy