Federico Fashion Style a quando le nozze con Letizia | La verità che non ti aspetti

Federico Fashion Style è un nome noto nel mondo del gossip, perché sotto le sue abili mani passano le teste di molti vip. Poi, sulla pista di Ballando con le stelle, ha fatto pure conoscere un altro aspetto di sé. E la sua dolce metà? Cerchiamo di capirne di più.

Federico Fashion Style e la moglie Letizia-Political24
Federico Fashion Style e la moglie Letizia-Political24

Il nome di Federico Fashion Style, già famoso nello star system in virtù della sua professione, lo è diventato ancor più in qualità di concorrente di Ballando con le Stelle, in cui si esibisce in pista cimentandosi in diverse coreografie, alla pari degli altri partecipanti. La gara diventa sempre più entusiasmante e il celebre hair stylist sembra molto coinvolto.

Se sul suo punteggio nello show Rai del sabato sera si sa tutto, così come sui personaggi più o meno noti che si affidano alle sue sapienti mani, si sa meno sulla sua vita privata. Il personaggio è piuttosto riservato sulla sua famiglia, salvo qualche ospitata in programmi famosi e qualche confidenza. Ed è spesso finito nel mirino di critiche fuori luogo.

A essere messi in discussione, infatti, l’autenticità del suo rapporto sentimentale e il suo orientamento sessuale. Nessuno deve mai spiegare nulla a chicchessia sulle proprie scelte o stili o preferenze. In ogni caso cerchiamo, sempre con leggerezza, di capire qualcosa di più su Federico Fashion Style, sulla sua lei e sul rapporto che li lega.

Federico Fashion Style, a quando le nozze con Letizia?

Il mio motto è: se tu passi e non ti guarda nessuno è una banalità“, così ha dichiarato Federico Fashion Style in un suo recente intervento alla trasmissione Oggi è un altro giorno, a proposito della sua predilezione per le paillettes. Ognuno si veste come vuole ed è libero di farlo. Eppure in molti sono ancora pronti ad avere degli assurdi pregiudizi.

Un personaggio amante dell’originalità. Classe 1989, Federico Lauri, stimato hair stylist delle dive, vanta saloni in diverse parti d’Italia e una clientela ampia, vip e tante donne che famose non lo sono. Con la predilezione, sin da piccolo, a sistemare i capelli agli amici, ha trasformato la passione in lavoro. E Letizia? È da anni al suo fianco.

E questo è quello che si sa per certo della sua vita privata, così come il fatto che abbia con lei una figlia, Sophie, avuta – come reso noto dallo stesso – con la fecondazione assistita. E la sua partner? È moglie o compagna? I due stanno insieme da molto tempo, però non sarebbero sposati. E, a quanto pare, di nozze non si parla.

Ecco tutta la verità

Federico Fashion Style, intervistato da Mara Venier a Domenica In, ha svelato tutta la verità sulla natura del loro rapporto. Alla domanda di Mara “Non siete sposati?“. Lui l’ha detto chiaramente: “No“. “Noi siamo insieme da circa 15 anni, eravamo bambini, lei mi ha sempre sostenuto in tutto“. Nessun accenno al matrimonio.

Un legame, il loro, che si è arricchito con la nascita di una figlia fortemente desiderata, con qualche difficoltà legata all’operazione al varicocele di lui, come ha spiegato lo stesso Federico Fashion Style. Una storia intensa, quella tra lui e la sua Letizia, insomma. Anche senza una fede al dito.

LEGGI ANCHE —> Federico Fashion Style, spuntano le foto di com’era prima: ha ceduto al ritocchino?

LEGGI ANCHE —> Federico Fashion Style gela: “mia figlia con la fecondazione assistita, perché ho avuto…”

E, a quanto pare, stando a ciò che emerge dalla testimonianza resa al programma, il rapporto tra Federico Fashion Style e la sua compagna sembra proprio funzionare. E, del resto, perché non dovrebbe? L’amore è amore, a prescindere dalla tipologia di legame che si instaura in una coppia.

Federico Fashion Style sposato Political24

Impostazioni privacy