Federico Fashion Style gela: “mia figlia con la fecondazione assistita, perché ho avuto…”

Federico Fashion Style, oltre ad essere un provetto coiffeur è anche un agguerrito concorrente di Ballando con le stelle, ma che cosa ha detto esattamente, sulla figlia? 

federico fashio style concepimento figlia-political24
Federico-Fashion-Style-Political24

Federico Fashion Style sta proseguendo la sua avventura a Ballando con le stelle dove, nell’ultima puntata, si è esibito in una prova speciale con un tango. Con le prese, invece è un altro discorso, tanto che settimana prossima sarà la sua insegnante ad alzarlo. Ma quale dichiarazione ha lasciato tutti di stucco? E in che contesto?

Federico Fashion Style lascia tutti a bocca aperta

Lunedì 22 novembre l’hair stylist è stato ospite di Serena Bortone a Oggi è un altro giorno dove ha parlato della sua esperienza nel celebre talent show di RaiUno. E dove ha fatto una rivelazione che ha lasciato tutti a bocca aperta.

Il parrucchiere dei vip si trovava in studio insieme alla partner di ballo Anastasia Kuzmina, mentre erano collegati da casa anche i suoi genitori. L’hair stylist ha ricordato i suoi inizi nel mondo delle acconciature di capelli con l’incontro con il parrucchiere di fiducia della madre.

Quando però ha parlato della sua esperienza a Ballando ha sottolineato come i concorrenti non vengano giudicati solo per come si esibiscono. Ad esempio lui è stato criticato per il suo modo di vestirsi. Poi però si è passati a discutere dell’atteggiamento ‘negativo’ che la giurata Selvaggia Lucarelli pare avere nei suoi confronti. Questa è stata l’occasione per una rivelazione. Ecco di cosa si tratta.

“Mia figlia con la fecondazione assistita, perché ho avuto..”

Secondo Federico Fashion Style la giornalista che continua a ripetere che lui non va bene in coppia con la Kuzmina, in realtà non oserebbe domandargli l’unica cosa che invece sembrerebbe interessarle, cioè il suo orientamento sessuale. Lui però a Serena Bortone, che aveva introdotto l’argomento sottolineando che a loro invece questo non interessava e che tutti sono liberi di essere se stessi, autentici e di dire o meno se sono omosessuali, ha dichiarato di non aver nulla da nascondere.

LEGGI ANCHE —> Federico Fashion Style ‘beccato’ proprio con lui: chissà come la prenderà Arisa

LEGGI ANCHE —> Federico Fashion Style, spuntano le foto di com’era prima: ha ceduto al ritocchino?

E così, un po’ a bruciapelo, la conduttrice gli ha fatto la fatidica domanda a cui il coiffeur ha risposto tranquillamente di essere eterosessuale, aggiungendo che ha avuto sua figlia, ancora bambina, tramite la fecondazione assistita per un suo problema di salute e non per altri motivi. Chissà se questo basterà a chiudere definitivamente il discorso e la curiosità sull’argomento.

federico fashio style fecondazione assistita-political24

Impostazioni privacy