Milly Carlucci porta davvero la parrucca? Finalmente l’insospettabile verità

Milly Carlucci è la straordinaria conduttrice di tanti show di immenso successo come Ballando con le stelle. Ma lei ha davvero la parrucca? E se sì, perché?

Milly Carlucci porta la parrucca-Political24
Milly Carlucci-Political24

Milly Carlucci ha chiuso l’ultima edizione di Ballando con le stelle sabato 18 dicembre stabilendo un record di ascolti. In quella puntata, però, la conduttrice non è riuscita a contenere la sua commozione e ha pianto dicendo addio a due volti fondamentali della trasmissione che hanno deciso di lasciarla: Simone Di Pasquale e Sara Di Vaira.

Ma i suoi magnifici capelli sono veri o è una parrucca?

Milly Carlucci e il mistero sui suoi capelli: porta la parrucca?

La svolta nella carriera di Milly Carlucci è arrivata con la conduzione di Giochi senza frontiere di cui è stata al timone per 4 edizioni. A inizio anni Novanta, invece, ha presentato Scommettiamo che..? insieme a Fabrizio Frizzi. Nel 1997, invece, è stata al fianco di Enrico Montesano nello show Fantastico Enrico.

Dal 2005 presenta Ballando con le stelle e lei nel corso delle varie edizioni è diventata anche autrice e capo progetto del programma. Anche quest’anno i vip in gara hanno dato il massimo per primeggiare, ci sono state, come al solito tante sorprese e colpi di scena. Lei, naturalmente si è presentata sempre al top, con look stilosi e con acconciature favolose. Anche se lei li tende sempre a portare raccolti o sciolti, in maniera molto semplice ed elegante. Che mistero si nasconde dietro le sue favolose chiome?

Ecco svelata la verità

Milly Carlucci in tutte le sue trasmissioni vanta una chioma semplicemente perfetta, con i capelli perfetti e in ordine. Qualcuno allora ha persino iniziato a sospettare che potesse trattarsi di capelli non naturali, non suoi, bensì di una parrucca. Agli esordi della sua carriera la presentatrice sfoggiava capelli meravigliosi e ricci, poi diventati lisci.

Pensando che, appunto, lei indossi una parrucca alcune persone hanno ritenuto che lei soffra di alopecia e che usi questo stratagemma per nascondere abilmente la perdita delle ciocche. Dopo tutta questa serie di ipotesi la conduttrice di Ballando con le stelle ha voluto chiarire una volta per tutte la faccenda e, in un’intervista a Oggi ha smentito l’uso della parrucca, ma ha confermato quello delle extension.

LEGGI ANCHE —> Milly Carlucci e il dramma incurabile: quello che per tutti è normale per lei è dannoso

LEGGI ANCHE —> Milly Carlucci, gli occhiali scuri nascondono un dramma: costretta a indossarli sempre

Al settimanale ha confessato che lei non si è mai piaciuta e teme di rimanere con tre capelli in testa. “Cerco di non stressarli usando le extension. Sono una necessità, a me stanno bene i capelli lunghi“. Mistero risolto, quindi.

Milly Carlucci porta la parrucca-Political24

Impostazioni privacy