Alberto di Monaco esaudisce l’ultimo desiderio di Charlene: nessuno si aspettava tale scelta

Alberto di Monaco si sta occupando dei suoi due gemellini in assenza di mamma Charlene che sta recuperando le forze lontana dalla famiglia. Ecco qual è l’ultimo desiderio della donna.

alberto di monaco desiderio charlene - political24
Alberto Di Monaco – Political24

Alberto di Monaco in questo periodo è impegnato su diversi fronti per cercare di tenere unita la sua famiglia in un momento difficile soprattutto per i suoi membri più piccoli. Di recente i suoi bambini hanno compiuto 7 anni, ma la loro mamma non era con loro a festeggiarli.

Sua moglie però gli ha fatto una precisa richiesta. Di che cosa si tratta?

Alberto di Monaco dice sì alla moglie

Alberto di Monaco in questo periodo sta facendo anche le veci di sua moglie con i figli. Charlene infatti, dopo essere tornata dal Sudafrica dove si trovava da mesi, è subito ripartita per una località sconosciuta lasciando nuovamente il suo popolo e la sua famiglia. Si dice infatti che si trovi in una clinica in Svizzera, in una clinica di Zurigo.

Su Point de Vue il regnante ha ribadito che si trova lontana da Palazzo per motivi di salute e che i numerosi interventi subiti in Sudafrica l’hanno resa vulnerabile e ha dunque bisogno di riposo per ristabilirsi. Nel frattempo tocca a a lui cercare di non far sentire ai suoi bambini la mancanza della mamma.

E così, poco tempo fa ha accompagnato i suoi piccoli in gita al villaggio di Natale insieme alla Principessa Carolina, al figlio di lei Pierre Casiraghi e alla moglie Beatrice Borromeo con i bambini. Un momento di leggerezza per i suoi figli e per lui tra i numerosi impegni di corte. Ma che cosa ha chiesto esattamente, la sua consorte?

Una saggia decisione

Nonostante si vociferi che tra Charlene di Monaco e Carolina non scorra esattamente buon sangue, la principessa ha fatto al marito una richiesta che comprende anche la cognata. Come si legge su Gala l’ex nuotatrice ha chiesto espressamente ad Alberto Di Monaco di coinvolgere Carolina e Stéphanie nella crescita dei figli ancora piccoli.

LEGGI ANCHE —> Charlene di Monaco, chi si sta prendendo cura dei suoi figli | Non lo sopporterà

LEGGI ANCHE —> Charlene di Monaco è tornata a Palazzo: la verità sulle foto

Già in altre occasioni ufficiali le zie sono state viste insieme ai piccoli eredi monegaschi di cui si prendono cura con affetto in assenza della loro mamma. A Point de Vue il principe ha spiegato di aver accettato la richiesta della moglie perché gli impegni derivati dalla sua figura istituzionale non gli permettono di essere sempre al loro fianco, cosa che invece riesce più facile alle sue sorelle.

alberto di monaco aiuta charlene- political24
(Fonte: Instagram)
Impostazioni privacy