“Rinata da quando ti sei liberata di lui”: Ambra Angiolini si presenta così e i fan impazziscono

Ambra Angiolini è un’attrice e una presentatrice di grandissimo talento. Ma come si è presentata? Che cosa è successo?

ambra angiolini nuovo look-political24
Ambra Angiolini – Political24

Ambra Angiolini, ultimamente, è stata ospite di Drag Race Italia uno show in onda su Discovery e arrivato alla finale. Ma in che modo si è presentata?

Ambra Angiolini, ecco come ha impressionato i fan

Ambra Angiolini ha esordito ancora adolescente su piccolo schermo trovando immediatamente grandi consensi e riscuotendo un grandissimo successo. Dal 1995 poi è passata al timone dello show: Generazione X. Sempre in quegli anni è al fianco di Gerry Scotti per la trasmissione: Non dimenticate lo spazzolino da denti, show andato in onda su Italia 1.

Nel frattempo ha portato avanti anche la sua carriera musicale. Dopo l’album T’appartengo, uscito anche in Spagna e in Sud America, escono anche Angiolini, Ritmo vitale e InCanto. Tutti album che trovano il consenso di un vasto pubblico. Verso la metà degli anni Duemila il suo percorso subisce una svolta perché Ambra decide di darsi alla recitazione e anche in questo campo fa faville.

Ha interpretato film come: Ti ricordi di me? di Rolando Ravello, 7 minuti di Michele Placido, Terapia di coppia per amanti di Federici, mentre l’anno prossimo uscirà il suo ultimo film: La notte più lunga dell’anno dove ha vestito i panni di una cubista che vorrebbe cambiare vita.

Per quanto riguarda la sua vita privata ha avuto una lunga storia d’amore con Francesco Renga, da cui ha avuto due figli, adesso adolescenti. Ultimamente si è parlato molto di lei per la fine burrascosa con Massimiliano Allegri. Ma a chi si riferisce quella frase?

Ecco la rinascita

Ultimamente Ambra Angiolini ha pubblicato su Instagram degli scatti in cui si è mostrata al top della forma, sorridente e serena. Nella didascalia ha scritto: “in fondo è questa libertà che mi ha formata, essere e stica@@i di apparire”. Poi ha ringraziato Priscilla drag queen, Tommaso Zorzi, Chiara Francini, Valerio D’Ambrosio e tanti altri.

LEGGI ANCHE —> Ambra Angiolini, così ha scoperto il tradimento di Allegri | Il triste retroscena

LEGGI ANCHE —> Ambra Angiolini, l’inaspettato gesto dopo la rottura con Allegri: “un per sempre non si rifiuta”

Il suo scatto è stato apprezzato tantissimo da tutti i suoi fan, che non le fanno mai mancare il loro incoraggiamento. Tanti suoi ammiratori hanno scritto cose come: “regina”, oppure “bellissima”, “mi sei sempre piaciuta“. Mentre un utente le ha fatto un altro complimento: “rinata da quando ti sei liberata di lui” alludendo molto probabilmente e senza troppi giri di parole a Max Allegri, l’allenatore della Juventus da cui si è allontanata definitivamente non troppo tempo fa dopo aver scoperto il suo tradimento.

ambra angiolini rinata -political24
(Fonte: Instagram)
Impostazioni privacy