“Cacciala e basta”: Alessandra Celentano presa di mira

Alessandra Celentano negli ultimi giorni sarebbe stata presa di mira sul web per il suo comportamento nei confronti di un’allieva.

Alessandra Celentano presa di mira-Political24
Alessandra Celentano-Political24

La maestra Alessandra Celentano nelle ultime settimane ad Amici ha avuto da ridire con l’allieva Cosmary. Allieva che se fosse stato per lei non avrebbe nemmeno fatto entrare nella scuola. I più attenti di sicuro si ricorderanno che è stato infatti Garrison Rochelle, ospite come giudice esterno nel corso di una delle ultime puntate, a sceglierla contro Virginia. La ragazza è così entrata, contro il volere però della Celentano e di Veronica Peparini.

L’insegnante di danza classica ha iniziato ad osservarla e farle fare anche lezioni extra perché secondo lei con molte carenze tecniche. Dopo una settimana di permanenza all’interno della scuola, le ha sospeso la maglia e l’ha mandata in sfida. Dopo la prima sfida, le perplessità sono continuate: per questo motivo ha deciso di rimetterla in sfida. E nella puntata di domenica 19 dicembre, la nuova esibizione non l’ha convinta ancora per l’ennesima volta. Si è ritrovata in questo modo a doverle sospendere la maglia di nuovo. Ma perché la Celentano è stata presa di mira?

Alessandra Celentano presa di mira dal web

Dopo la puntata di Amici andata in onda domenica 19 dicembre, puntata in cui Alessandra Celentano non ha nuovamente confermato la maglia a Cosmary, si è incontrata con l’allieva. L’ha convocata in sala prove e ha commentato la sua esibizione.

Ecco le sue parole: “Non c’è molto da essere contenti. Moscia. Più moscia di così non si può. Tutta uguale, senza colori, senza dinamiche. Facce finte, facce fintissime. Devi vivere quel momento, non devi recitare. La cosa più grave è che un piccolissimo miglioramento non è sufficiente. Sei troppo atteggiata, troppo finta“.

“Cacciala e basta”

Tuttavia sul web i fan non hanno reagito molto bene al rimprovero della maestra Alessandra Celentano nei confronti di Cosmary. Molti sì le hanno dato ragione e si sono trovati d’accordo con le cose che le ha detto. Ma d’altro canto, si sono chiesti il motivo per cui la tiene ancora all’interno della scuola.

LEGGI ANCHE—> Il figlio di Anna Tatangelo spiazza LDA: “sono molto…”

LEGGI ANCHE—> Amici, Maria prende una drastica decisione: allievi costretti a rimanere in casetta

Alcuni hanno commentato esclamando: “cacciala e basta!“, altri invece hanno insinuato che la starebbero facendo rimanere per far proseguire il flirt con Alex. Non ci resta che aspettare qualche giorno per scoprire quale sarà il destino della ballerina!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Amici Official (@amiciufficiale)

Impostazioni privacy