Romina Power: “ci sono stati tanti corteggiatori e con…” | Chi c’era nel suo cuore dopo Albano

Romina Power è un nome che tutti conoscono e un personaggio del mondo dello spettacolo a cui tanti guardano con grande affetto, ma che cosa ha detto sui suoi corteggiatori?

romina power corteggiatori - political24
Romina Power – Political24

Qualche giorno fa Romina Power ha lanciato un avviso a tutti i suoi fan, con dei messaggi su Instagram ha fatto sapere che alcune date di concerti per il 2022 in realtà non sono state concordate con lei e il suo staff. Lei ha pensato subito di avvertire tutti i suoi estimatori che non parteciperà a questi eventi.

Ma sul versante sentimentale, ci sono stati corteggiatori dopo Albano? E com’è andata?

Romina Power, chi c’è stato dopo Albano

Romina Power è un’artista che ha lasciato un’impronta indelebile nella storia della musica italiana. Una volta da sola e altre cinque con Albano ha partecipato alla manifestazione musicale più importante per l’Italia: il Festival di Sanremo. Con lui ha firmato canzoni cantate da diverse generazioni, come Felicità e Nostalgia canaglia.

Nella sua lunga e magnifica carriera, che prosegue ancora oggi, è stata anche attrice.  Nel 2014 ha lavorato con Antonello Belluco per Il segreto d’Italia. Il suo ultimo ruolo, invece, è un film che uscirà nelle sale il prossimo 27 gennaio: La fiera delle illusioni, remake di un film in cui recitò anche suo padre Tyron Power.

Nella vita privata la donna ha vissuto una bellissima storia d’amore con Albano, lei e il marito erano diventati la coppietta d’oro d’Italia, ammirati da tutti per la forza dei loro sentimenti che trasmettevano anche nei loro brani. Purtroppo l’idillio, a un certo punto è terminato e i due, nel 1999 si sono separati. Ma adesso che ormai la storia con l’ex è finita ci sarà qualche altro legame?

Tutti i suoi spasimanti

Romina Power è ancora una bellissima donna ed è normale che, dopo la fine della storica relazione con Albano, abbia nuovamente aperto il suo cuore ad altri possibili spasimanti. In una recente intervista a Verissimo la cantante ha dichiarato che quando si è separata da Albano aveva 50 anni. “Ci sono stati corteggiatori ma la libertà non ha prezzo” ha dichiarato, specificando che con qualcuno ha avuto una storia, ma ha anche aggiunto che quando si assapora la libertà è difficile farsi condizionare di nuovo.

LEGGI ANCHE —> Romina Power senza filtri su Albano: “se non ci fossimo innamorati non avremmo…”

LEGGI ANCHE —> Romina Power: “l’anima gemella non deve essere del sesso opposto, la mia è…”

Inoltre, la cantante ha sottolineato che quando si hanno tanti figli e nipoti la vita è già molto ricca e piena. Lei però , in un’altra intervista a Serena Bortone di Oggi è un altro giorno ha detto di essere ancora alla ricerca di una dolce metà e spera di non terminare la sua vita sentimentale da sola.

romina power nuovo amore -political24

Impostazioni privacy