Romina Power: “l’anima gemella non deve essere del sesso opposto, la mia è…”

In Italia non c’è nessuno che non conosca o abbia sentito parlare di Romina Power, grandissima artista le cui intramontabili canzoni vengono intonate ancora oggi. Personaggio inossidabile del mondo dello spettacolo è conosciuta anche per la lunga favola d’amore che l’ha vista al fianco di Albano Carrisi. Che cosa ha detto ultimamente sull’anima gemella?

romina power anima gemella-political24
Romina Power-Political24

Romina Power, straordinaria cantante nostrana ha da poco compiuto 70 anni e ci tiene a condividere con i fan e i telespettatori alcuni ricordi della sua lunga e ricca vita piena di avvenimenti. Ma in particolare di cosa ha parlato?

Romina Power: “l’anima gemella non deve essere del sesso opposto, la mia è..

Romina Power ha natali illustri, infatti i suoi genitori erano entrambi due attori hollywoodiani. Ancora molto giovane, nel 1966 ha ottenuto un contratto discografico con la ARC facendo il suo esordio con il 45 giri Quando gli angeli cambiano le piume. Tre anni dopo, invece, ha vinto il Festivalbar con Acqua di mare.

Non si è cimentata solo in campo musicale, ma anche in altri del mondo dello spettacolo. Tra il 1998 e il 2000 ha condotto uno show del sabato sera insieme al compianto Fabrizio Frizzi. Nel 2002 invece è stata al fianco di Mara Venier.

Il suo nome è strettamente connesso a quello di Albano Carrisi, con cui ha condiviso vita e carriera. Ora ognuno ha preso la sua strada ma ad accomunarli ci sono ancora tantissime cose, tra cui la numerosa famiglia che hanno costruito e nutrito negli anni. I due hanno spartito tantissimi successi come Felicità, Ci sarà e molti altri trionfi musicali, ma i dolori della vita non hanno risparmiato nemmeno loro. A ogni modo quali dichiarazioni ha rilasciato ultimamente?

Una confessione sorprendente

Romina Power sarà presente alla puntata Verissimo del 24 ottobre e lì ha colto l’occasione per parlare dell’amatissima sorella Taryn che purtroppo è morta l’anno scorso a causa della leucemia. Ai microfoni di Silvia Toffanin la cantante ha spiegato che Taryn è stata una sorella davvero favolosa, tanto che Romina non avrebbe potuto chiederne una migliore.

LEGGI ANCHE—> Romina Power e il dramma mai superato: “la mia anima gemella”

LEGGI ANCHE—> Albano e Romina, il dramma mai dimenticato: cos’è successo a Ylenia?

Le due donne erano molto legate perché cresciute insieme, unite fin da bambine, rimaste orfane di papà Tyrone ancora piccolissime, e poi confidenti da adulte. “La mia anima gemella era ed è Taryn” ha ammesso la donna, aggiungendo che tutti pensano che l’anima gemella debba essere di sesso opposto, ma in realtà non è così. La musicista inoltre ha sottolineato che ciò che la univa a sua sorella non si sarebbe mai spezzato.

romina e sorella taryn - political24
(fonte: Instagram)
Impostazioni privacy