Veronica Lario, com’è oggi l’ex di Berlusconi | La 65enne è magrissima e bellissima

0
617

Veronica Lario è stata a lungo la seconda moglie dell’uomo più potente d’Italia, Silvio Berlusconi, con cui ha formato una coppia guardata con molta ammirazione. Ma com’è oggi a 65 anni?

Veronica Lario com'è oggi la ex di Silvio Berlusconi-Political24
Veronica Lario e Silvio Berlusconi-Political24

Di recente è deceduta la famosa regista Lina Wertmüller, un’icona del cinema nostrano e qualcuno ne ha approfittato per ricordare di come Veronica Lario abbia partecipato a uno dei suoi film in gioventù: Sotto…sotto strapazzato da anomala passione in cui recitava a fianco di Enrico Montesano. Si trattava di una pellicola del 1984 e lei era una giovane interprete alla sua seconda prova su grande schermo.

Ma com’è adesso dopo aver varcato la soglia dei sessanta anni?

Veronica Lario, la donna che ha conquistato Silvio Berlusconi

Quando Veronica Lario, il cui vero nome è Miriam Raffaella Bartolini conobbe Silvio Berlusconi non aveva ancora 30 anni ed era un’attrice con una promettente carriera. Tra di loro fu un vero colpo di fulmine e i due iniziarono una relazione nonostante l’ex premier fosse già sposato con Carla Elvira Lucia Dall’Oglio da cui aveva avuto 2 figli. Tra di loro c’erano 20 anni di differenza ma questo non importava a nessuno di loro.

Dopo il divorzio, nel 1990 i due, che nel frattempo avevano avuto già tre figli, poterono finalmente sposarsi. Lei a un certo punto, da sempre donna piuttosto discreta, è balzata alle cronache per la lettera che scrisse a Repubblica all’epoca degli scandali in cui era coinvolto l’allora marito. Dopo le polemiche seguite al divorzio però non se n’è più sentito parlare, la donna ha molto probabilmente preferito mantenere negli anni un basso profilo. Ormai è trascorso tanto tempo da quando è apparsa in pubblico, dunque è lecito chiedersi come sia diventata.

Ecco com’è diventata

Quando Veronica Lario è apparsa al braccio di Silvio Berlusconi bionda, stupenda, con due magnifici occhi azzurri ha colpito tutti per anche per il suo stile e la sua innegabile raffinatezza. Era invidiata e ammirata da tutti, giovane, bellissima e moglie dell’uomo già all’epoca più potente del Paese.

Oggi ha 65 anni e quella favolosa donna che avrebbe mandato in visibilio qualunque uomo è ancora splendida, gli occhi ancora grandi e intensi, la pelle luminosa, lo sguardo pulito e sincero. La sua bellezza si è mantenuta intatta nel tempo e ancora oggi la fa risplendere di fascino. 

LEGGI ANCHE—-> Veronica Lario: tradiva Silvio Berlusconi? | Dopo anni la verità

LEGGI ANCHE—-> Silvio Berlusconi, avete mai visto la fidanzata? Ha 30 anni ed è pazzesca

Come accennato, oggi trascorre una vita molto ritirata, dedicandosi completamente ai figli e ai numerosi nipoti, qualche volta compare nelle foto pubblicate dalla figlia Barbara sui social.

Veronica Lario com'è oggi la ex di Silvio Berlusconi-Political24

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here