“Abbiamo fatto l’amore. Ammettere di essere cornuti è difficile”: Delia Duran senza parole

Delia Duran è stata ospite di Verissimo domenica scorsa, insieme a suo marito Alex Belli. I due, a pochi giorni dall’uscita di lui dal Gf Vip 6, sembrano aver già ritrovato l’equilibrio perduto, nonostante tutto quello che è successo. Ma cosa ne è stato di Carlo Cuozzo, l’uomo con cui era stata paparazzata Delia pochi giorni fa? Facciamo chiarezza.

Delia Duran senza parole per la dichiarazione-Political24
Delia Duran-Political24

Il triangolo Delia Duran, Soleil Sorge, Alex Belli sembra già un ricordo sbiadito, nonostante sia passata solo una settimana dalla squalifica dell’attore. Era tutto finto? I dubbi sembra averli addirittura Silvia Toffanin, sempre molto riservata. Durante la puntata andata in onda ieri pomeriggio di Verissimo, la conduttrice si è sbottonata un po’ sulla faccenda e sembra non credere affatto che sia stato tutto autentico. Nel frattempo, Carlo Cuozzo, il 24enne napoletano trapiantato a Milano con cui la Duran era stata beccata in un ristorante in atteggiamenti intimi un paio di settimane fa, ha parlato di ciò che era successo.

Delia Duran e la verità sugli scatti con Cuozzo

Durante l’intervista a Verissimo in coppia con il marito, Delia Duran ha detto che i famosi scatti ‘rubati’ nel ristorante milanese con l’imprenditore Carlo Cuozzo erano assolutamente finti ed aveva organizzato tutto per far ingelosire Alex. In effetti, anche durante la puntata del Gf Vip 6 in cui gli scatti erano stati mostrati a Belli, nessuno aveva creduto alla loro veridicità.

L’attore aveva detto di non essere geloso e di aver capito che fosse una farsa architettata per vendetta. Come dargli torto, con il senno di poi. Durante l’ospitata di Verissimo, però, sembrava abbastanza contrariato per tutto quello che era successo, tanto da definirlo lo sbaglio più grande che Delia potesse fare. Lei, dal canto suo, non sembrava troppo pentita, dal momento che quello era stato il primo passo che aveva condotto il marito da lei. Per lei, in realtà Alex si era ingelosito non poco e quella per lui era stata un’importante lezione. Ma qual è la versione di Cuozzo?

La versione dell’imprenditore

L’imprenditore napoletano ha fin da subito mostrato sui suoi social una versione del tutto diversa da quella raccontata da Delia Duran. Ha sempre detto di aver vissuto una storia reale con la donna, tanto da mostrare una foto di una donna di spalle seduta sul suo letto, che sembrava proprio la moglie di Belli.

LEGGI ANCHE —> Alex Belli e Delia Duran beccati proprio così: altro che perdono!

LEGGI ANCHE —> Soleil Sorge ammette tutto quanto: “sono stata falsa quando…”

Dopo l’intervista di coppia andata in onda ieri, Cuozzo non è stato a guardare. Ha pubblicato una storia su Instagram in cui ha scritto di non essersi prestato a nulla e che quella con Delia non era assolutamente una paparazzata finta. Ha addirittura aggiunto: “Quella sera io e Delia ci siamo baciati e abbiamo fatto l’amore. Mi dispiace, ma ammettere di essere cornuti è difficile. Domani vi mostrerò le prove”. I diretti interessati, Delia Duran ed Alex Belli, nonostante abbiano ricevuto un tag e quindi abbiano verosimilmente visto la storia, non hanno ancora replicato, almeno per adesso. Ci saranno nuovi risvolti? La ‘soap’ sembra non avere fine.

Delia Duran senza parole per la dichiarazione-Political24

Impostazioni privacy