Alex Belli pazzo di gelosia: altro che per Delia!

Alex Belli è uscito dal Gf Vip 6 – anzi, è stato squalificato – in mezzo a mille colpi di scena. Come ha affermato a gran voce Soleil Sorge, l’attore aveva programmato di uscire con il botto, tanto da lasciarle una caccia al tesoro da fare dopo la sua uscita, come se già avesse saputo cosa sarebbe accaduto. Quanto ci sia stato di vero, non ci è dato saperlo, ma sappiamo per certo che Belli sta mostrando chiari segni di gelosia. E no, non per Delia.

Alex Belli geloso-Political24
Alex Belli e Delia Duran-Political24

Alex Belli cosa prova davvero per Soleil Sorge? Si era innamorato? Era iniziata come una messinscena, sfociata poi in altro? Lui e Delia avevano programmato tutto, ma poi lui era caduto nella rete dell’ex corteggiatrice di Uomini e Donne? Queste sono le domande che si pongono da settimane tutti gli spettatori del Gf Vip 6. Ciò che sta accadendo negli ultimi giorni potrebbe contribuire a fare chiarezza.

Alex Belli pazzo di gelosia: non per Delia

Nella puntata di venerdì 17 dicembre ci sono stati tre nuovi ingressi nella casa più spiata di Italia. Sono entrati Eva Grimaldi, Federica Calemme e Alessandro Basciano. Quest’ultimo, che aveva già conosciuto Soleil Sorge, ha detto di essere molto affascinato da lei e da Sophie Codegoni.

Non è il primo uomo che le due hanno in comune: ricordiamo che la Sorge è stata per circa 9 mesi con Gianmaria Antinolfi, tra tira e molla, che oggi è impegnato con Sophie e si dice molto preso da lei. Anche Basciano metterà zizzania tra le due? Chi lo sa. Sicuramente ha messo ‘il dito’ tra la Sorge e Alex Belli.

Le dure parole dell’attore

Nelle ultime ore l’avvicinamento tra Alessandro Basciano e Soleil Sorge è sempre più evidente. A dimostrarlo, l’abbraccio sotto le coperte nel cuore della notte. Del resto, lui aveva detto fin dal primo giorno di essere interessato a lei e di essere rimasto colpito dal loro primo incontro: quando si erano conosciuti, con lui c’era anche suo figlio di soli 5 anni e la Sorge aveva passato tutta la serata a giocare con lui, cosa che ovviamente aveva colpito il 32enne.

LEGGI ANCHE —> “Abbiamo fatto l’amore. Ammettere di essere cornuti è difficile”: Delia Duran senza parole

LEGGI ANCHE —> Alex Belli e Delia Duran beccati proprio così: altro che perdono!

Alex Belli ha reagito a questo avvicinamento in modo non del tutto inaspettato. Su Twitter si è scagliato contro il ragazzo, scrivendo: “Anche se hai le stesse mie iniziali “AB” sei un copia incolla. E, attenzione, le carte copiative non sono mai come gli originali”. Che sia una scenata di gelosia? Pare proprio di sì. Ma cosa ne penserà sua moglie Delia, con cui sta ricostruendo un rapporto di fiducia?

Alex Belli gelosissimo - Political24

Impostazioni privacy