Lucrezia Lando esce allo scoperto su Andrea: “cerco di racchiudere tutto in poche righe…”

Ballando con le Stelle ha ha sempre avuto il merito di generare una grande attenzione mediatica, anche per via della fama dei concorrenti: belli, grintosi e disposti a mettersi in gioco. E poi sensuali, ironici, a volte fragili, come tutti. E alla fine del percorso, ecco cosa ha detto la maestra Lucrezia Lando sul bell’Andrea.

Lucrezia Lando Andrea Iannone Political24
Lucrezia Lando e Andrea Iannone – Political24 (Fonte: Instagram)

Alla fine di un percorso c’è sempre un misto di tristezza, malinconia, fatica, gioia per quanto si è dato e ricevuto. Accade anche a Ballando con le Stelle, che ha visto il trionfo di Arisa e la presa di posizione di un agguerrito Morgan che ha criticato le qualità di giudici di Selvaggia Lucarelli e Guillermo Mariotto. Ma c’è pure la dolcezza di Lucrezia Lando.

La maestra, infatti, che in questa edizione ha avuto come allievo lo sportivo Andrea Iannone, si è lasciata andare a un tenerissimo commento, dal quale emerge anche la sinergia e la complicità che si è creata tra i due, come accade spesso sulla pista da ballo, nonché le qualità umane dell’aspirante ballerino. Vediamo cosa ha detto la bella maestra.

Lucrezia Lando, ecco il suo pensiero su Andrea

La bella maestra Lucrezia Lando è un volto noto di Ballando con le Stelle, programma che sulla rete ammiraglia Rai ha sempre disputato la battaglia per la vittoria dell’audience il sabato sera. E la ballerina professionista, originaria di Bassano del Grappa, ha sempre fatto la sua parte, portando competenza, professionalità e una bellezza non indifferente.

Appassionatasi alla danza sin da piccola, ha vinto numerosi premi distinguendosi sempre per il grande impegno ma anche per la lodevole eleganza. In questa edizione ha guidato sulla pista da ballo Andrea Iannone, pilota di motociclismo nonché personaggio noto pure al mondo del gossip per essere stato, in passato, insieme alla showgirl Belen.

L’aria misteriosa e un po’ selvaggia dell’aspirante ballerino ha fatto sì che il pubblico seguisse molto la coppia. E qualcuno ha pure insinuato che tra i due potesse essere nato del tenero. Cosa nota, in fondo, solo ai diretti protagonisti. Intanto, però, ecco le parole della maestra alla fine dell’esperienza vissuta insieme. Leggete le sue dolci dichiarazioni.

“Cerco di racchiudere tutto in poche righe”

Cerco di racchiudere tutto in poche righe“, scrive Lucrezia Lando su Instagram, ma si capisce che ha voglia di mettere fuori quello che prova e allora le righe si allungano, il pensiero viene fuori in maniera articolata. E dentro ci sono tante cose: impressioni e tenerezze di un percorso che, evidentemente, ha lasciato una scia di emozioni.

Abbiamo iniziato quest’avventura con pochi passi ma molti sorrisi“, scrive. “In questi tre mesi ho conosciuto un uomo ricco di valori – aggiunge – il senso della famiglia, l’amore incondizionato per la moto, ma soprattutto una persona con una sensibilità pura“. Lucrezia Lando parla di “stima” nei suoi confronti e poi ci sono i “ricordi“.

LEGGI ANCHE —> “Certi atteggiamenti sono inammissibili”: Guillermo Mariotto stroncato dal re della tv

LEGGI ANCHE —> Sabrina Salerno senza peli sulla lingua su Arisa: “ha vinto Ballando perché”

Ovvero “l’adrenalina“, “la carica“, “la gioia“, “la spensieratezza“. Insomma, sensazioni positive per l’esperienza vissuta e anche per il fatto che il ballerino si sia affidato alla competenza della maestra. Poi i ringraziamenti alla signora della tv, Milly Carlucci. La quale ha saputo anche quest’anno offrire uno spettacolo vivace e gioioso.

Lucrezia Lando Andrea Iannone Political24
(Fonte: Instagram)
Impostazioni privacy