Ex corteggiatore di Uomini e Donne approda a Masterchef: l’avete riconosciuto?

0
1382

Uomini e Donne spesso è il trampolino di lancio per tanti volti del mondo dello spettacolo. Ma chi è l’ex corteggiatore che dal dating show è approdato a Masterchef?

chimirri ex corteggiatore uomini e donne - political24
Uomini e Donne e Masterchef – Political24

Uomini e Donne è ormai vicino alla tradizionale sospensione per le feste natalizie. Da lunedì 20 dicembre a sabato 26 dicembre saranno trasmesse solo 3 puntate di Uomini e Donne. Si tratta di tre puntate che arriveranno fino a mercoledì 22 dicembre, dopodiché il noto programma di Maria De Filippi sarà sospeso fino a lunedì 10 gennaio.

Ma chi è l’ex corteggiatore migrato a Masterchef?

Ex corteggiatore di Uomini e Donne vola verso Masterchef

Nell’ultima puntata di Uomini e Donne ci sono stati momenti critici causati da Luigi che, si è scoperto essere solito accettare i numeri di telefono di diverse dame, lui non voleva dare l’esclusiva a Marika e per questo lei ha deciso di svelare la sua abitudine.

Come dicevamo la trasmissione dedicata a chi cerca l’anima gemella, nel corso del tempo, ha lanciato tanti volti di dame o corteggiatori, ecc… diventati poi molto famosi nel mondo dello spettacolo, come ad esempio la celeberrima Giulia De Lellis. Ultimamente c’è un ex corteggiatore che ha proseguito la sua esperienza nell’universo della televisione con Masterchef, ma di chi si tratta?

Chi è il misterioso ex corteggiatore

Ultimamente Masterchef ha riaperto i battenti alla presenza di tre giudici: Bruno Barbieri, Antonino Cannavacciuolo e Giorgio Locatelli. Tra i concorrenti c’è appunto un ex corteggiatore di Uomini e Donne. Si tratta di Federico Chimirri, un uomo di origine argentina che ha partecipato al dating show di Maria De Filippi nel 2018.

E’ stato corteggiatore per il trono di Sara Affi Fella e per Nilufar Addati senza però combinare nulla con nessuna delle due. Nel 2018 però è stato paparazzato con la celebre Sara Provvedi nei momenti successivi alla rottura con Fabrizio Corona. Adesso, a ogni modo, lui è serenamente insieme a Giulia Cavaglià, ex fidanzata di Francesco Sole. Presentandosi al cooking show il trentunenne ha spiegato di essere originario di Buenos Aires, in Argentina, e di avere un figlio di 5 anni per il quale vive in Italia.

LEGGI ANCHE—> Uomini e Donne, Maria fa una scelta senza precedenti: chi salirà sul trono

LEGGI ANCHE—> Uomini e Donne, Ciprian gela: “ho fatto come mi ha chiesto Maria”

Durante la trasmissione Federico Chimirri ha spiegato di essersi trasferito a Formentera con la famiglia per motivi economici, poiché nel suo Paese di origine era in atto una grave crisi economica. Alla fine comunque il concorrente è riuscito a spuntarla e ora gli spetta di accedere a una nuova fase.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here