Amici, Rea in una valle di lacrime | L’appello social: “qualcuno corra da lei”

Ad Amici non sono solo le prove ad essere in primo piano, oppure i richiami dei maestri, o i momenti di successo, ma anche e soprattutto le emozioni. Che poi sono la parte forse più bella della trasmissione condotta da Maria De Filippi. Così, Rea si ritrova con un po’ di malinconia. E i fan sui social dispensano consigli…

Amici Rea Political24
Rea, Amici – Political24

Non vivo mai a metà, non c’è una via di mezzo nel mio range di emozioni“, si sfoga la cantante Rea, mentre sta in casetta, accudita e sostenuta da un suo compagno di avventure. Ad Amici l’emozione la fa da padrone, oltre al talento, si intende. I ragazzi vivono sensazioni profonde e, a volte, i pensieri si affastellano.

Così Rea, per un attimo, si ritrova ad essere in un momento di riflessione profonda, venata di malinconia, con Alex che le sta accanto cercando di capire cosa succeda all’amica e che le dà anche dei consigli sul “controllare” questi stati d’animo. L’amicizia, del resto, in questi casi, è una risorsa preziosa. E i follower? Sono preoccupati. Scopriamone di più.

Amici, Rea in una valle di lacrime

La bella Rea, 18 anni e una voce che ha molto da dire, è concorrente nella scuola di Amici. Il suo maestro è Rudy Zerbi. A portarla nel programma una passione smisurata per la musica, tanto che ha già all’attivo qualche inedito. Un talento, il suo, coltivato con cura.

Originaria del Bolognese, ha conquistato il suo maestro con il singolo “Avrei solo voluto” che parla dell’amore, di ciò che ci si sarebbe aspettati da un sentimento o dalla persona che si ha nel cuore e di come tutto sia nato, un po’ gioco, un po’ sogno, un po’ fantasia.

In questi giorni la si è vista un po’ triste, tipico di chi vive le emozioni in profondità. Il senso dell’arte è un po’ anche questo e Rea, come i suoi compagni, è appunto una giovane artista, piena di progetti. E di pensieri che si rincorrono. E i fan la seguono da lontano.

“Qualcuno corra ad abbracciarla”

Subito sui social i fan si sono scatenati, commentando anche il fatto che di lei e del suo percorso non si veda poi tanto nel daytime. “Qualcuno corra ad abbracciare Rea che è sempre lì pronta ad abbracciare tutti“, scrive una sua fan. E molti concordano. “Tenera“, “Cucciola“, le scrivono poi altri utenti.

E qualche follower, commosso dalla sua sensibilità e preso da empatia, le manda un abbraccio virtuale, come a volerle dire che va tutto bene. Insomma, il momento di malinconia della giovane cantante di Amici suscita preoccupazioni e un moto di dolcezza in chi la segue. Accanto a lei, comunque, c’è Alex e qualcuno fantastica già sui due.

LEGGI ANCHE —> Bomba su Amici: Dario e Giulia Stabile già si conoscevano prima: beccato il video

LEGGI ANCHE —> Cosmary Fasanelli, beccata insieme al più famoso di Amici 2014: chi se l’aspettava!

C’è chi pensa che a lei il ragazzo piaccia e che, anzi, sia triste proprio per quello. Un fatto è certo: quella di Rea è una nuvola di malinconia, come capita a tutti. Ma la grinta non le manca: l’ha tirata fuori anche in occasione della sua sfida, quando ha messo cuore, talento, voce e mimica nella sua interpretazione.

Amici Rea Political24

Impostazioni privacy