Laura Pausini ammette tutto quanto: “è un segreto che conservo da…”

Laura Pausini è un nome che, nel panorama musicale non ha certamente bisogno di presentazioni. Ma che cosa ha ammesso di recente?

laura pausini messaggio per biagio antonacci - political24
Laura Pausini – Political24

Laura Pausini, di recente, sulla sua pagina Instagram, seguita da quasi 4 milioni di followers, ha pubblicato un messaggio che è stato molto apprezzato dai fan. Ma di quale segreto si parla?

Laura Pausini dal successo al mistero tenuto celato

Laura Pausini è una straordinaria cantautrice nostrana che ha collaborato con alcuni grandissimi artisti come Luciano Pavarotti, Miguel Bosè, Julio Iglesias e Kylie Minogue. Dal 1996, con l’album Le cose che vivi è anche autrice dei suoi testi. Due anni dopo il suo quarto album, La mia risposta, contenente hit come Un’emergenza d’amore e In assenza di te, è stato distribuito in ben 50 Paesi.

Come accennato, ha lavorato con tanti altri brillanti musicisti come lei. Nel 2002, per esempio, ha duettato con Nek con il brano Sei solo tu, mentre l’anno dopo c’è stato un altro duetto con Pavarotti per Tu che m’hai preso il cuor.

Per quanto riguarda la sua vita privata nel 2012 ha annunciato di essere in attesa di una bambina insieme al suo compagno Paolo Carta e proprio sua figlia è coinvolta con il segreto appena svelato. Ecco che cosa è successo precisamente.

Un segreto nascosto a lungo

E’ notizia di questi ultimi giorni che Biagio Antonacci sia diventato padre per la terza volta. La coppia aveva deciso di tenere riservata la gravidanza e la sua compagna, Paola Cardinale ha partorito nel massimo riserbo. Il cantante aveva tenuto nascosta la notizia a tutti, ma non alla sua cara amica Laura Pausini. I due infatti sono amici dal 1993, da quando entrambi parteciparono al Festival di Sanremo.

La cantante ha voluto condividere con i suoi fan un bel ricordo sulla nascita di questo bimbo. Sua figlia le ha chiesto di scattarle una foto per mostrarla al piccolo, quando sarà grande e dimostrargli che lei era felice per il suo arrivo. La bambina, infatti attendeva con ansia il bebè: “è un segreto che come noi ha conservato fino ad oggi con tanto amore, brava cucciola” ha scritto, orgogliosa, la sua mamma.

LEGGI ANCHE—> Laura Pausini, mai vista in queste condizioni: ecco com’è al naturale

LEGGI ANCHE—> Laura Pausini, il brutto vizio a cui ha dovuto rinunciare | Chi se l’aspettava!

Laura ha raccontato che Biagio Antonacci per sua figlia è come uno zio e che è stato il primo a dedicarle una canzone: E’ a lei che devo l’amore. Il tenero messaggio, naturalmente, è piaciuto moltissimo a tutti i suoi devoti fan.

laura pausini segreto figlia -political24
(Fonte: Instagram)
Impostazioni privacy