Belen Rodriguez: com’è veramente con Giulia dietro le quinte

Belen Rodriguez è una delle showgirl più famose del nostro Paese, ma com’è veramente con la collega Giulia Stabile?

belen rodriguez rapporto con giulia stabile-political24
Belen Rodriguez e Giulia Stabile -Political24

Di recente Belen Rodriguez ha scattato una foto, poi condivisa sui social, mentre stava guardando Che tempo che fa dove era ospite il suo ex marito Stefano De Martino. Era ormai da molto tempo che non faceva un riferimento al presentatore.

Ma qual è il suo vero rapporto con Giulia Stabile?

Belen Rodriguez, cosa è successo a Tu si que vales

Belen Rodriguez è un personaggio del mondo dello spettacolo molto conosciuto e ammirato. Nella sua carriera ha partecipato a numerosissimi show come Scherzi a parte nel 2009 e il Festival di Sanremo due anni dopo. Ha interpretato però anche dei ruoli come attrice. Nel 2010 ha debuttato su grande schermo con Natale in Sudafrica di Neri Parenti, mentre la sua ultima pellicola risale al 2015 ed è Non c’è 2 senza tre.

E’ stata vista anche in qualche fiction come nel primo episodio di Così fan tutte del 2011 e in una puntata di Don Matteo risalente a cinque anni fa. Nel 2009, invece, ha esordito come cantante con il brano: Dai muovi muovi, sigla di Sarabanda di cui lei era al timone insieme a Mammucari.

Infine, in quest’ultimo periodo è stata al comando di Tu si que vales che si è concluso a fine novembre. In quest’avventura ha lavorato al fianco di Gerry Scotti, Maria De Filippi, Rudy Zerbi, Martin Castrogiovanni, Alessio Sakara, Sabrina Ferilli Gerry Scotti e Teo Mammucari. Ed è proprio qui che si è confrontata con Giulia Stabile. Ma com’è stato lavorare con lei?

Due stelle a confronto

Belen Rodriguez e Giulia Stabile hanno collaborato insieme a Tu si que vales, show ormai giunto all’ottava edizione. Fin dall’inizio del programma però ci sono state indiscrezioni riguardanti malumori tra la conduttrice e la ballerina di Amici. Quest’ultima è una nuova entrata della trasmissione entrata in gioco dopo la vittoria nel talent show di Maria De Filippi.

LEGGI ANCHE—> Madame e l’inaspettata rivelazione su Giulia Stabile: “non è vero che è così…”

LEGGI ANCHE—> Belen Rodriguez e le parole che nessun ex vorrebbe sentirsi dire: che stilettata!

In una recente intervista a Tv Sorrisi e Canzoni, la ballerina ha però smentito le voci di attriti con la presentatrice. “Ha detto che vuole adottarmi” ha spiegato, aggiungendo che la showgirl è una persona davvero molto materna. Le ha tenuto persino la mano nei momenti più emozionanti in studio e le due donne si sentono spesso al telefono. Insomma, le indiscrezioni riguardanti i cattivi rapporti tra le due star del programma non sarebbero affatto vere.

belen e giulia vanno d'accordo-political24

Impostazioni privacy