Laura Pausini, mai vista in queste condizioni: ecco com’è al naturale

Laura Pausini è una straordinaria interprete musicale, diventata la cantante italiana più nota dagli anni Novanta in poi. Nel 2006 è stata insignita del titolo di Commendatore della Repubblica italiana. Ma com’è al naturale?

laura pausini al naturale -political24
Laura Pausini – political24

Secondo le stime Laura Pausini ha superato i 70 milioni di dischi nel mondo.

Questo è stato un anno molto particolare per lei e la sua carriera, ha infatti vinto un Golden Globe con il brano Io sì, composto con la collaborazione di Diane Warren e Niccolò Agliardi per la pellicola: La vita davanti a sè, dove ha recitato Sofia Loren. La canzone le è valsa anche la candidatura all’Oscar, poi sfumato, mentre si è aggiudicata il Nastro d’argento.

Ma come mai ha lasciato tutti sconvolti presentandosi al naturale?

Laura Pausini: l’amore per la musica e la conferma del talento

Laura Pausini è una figlia d’arte, il padre infatti: Fabrizio Pausini era un cantante di pianobar e fin da quando era solo una ragazzina lei lo aiutava nelle serate lungo la riviera romagnola, loro terra d’origine. Nel 1993, con il brano La solitudine ha ottenuto uno straordinario successo al Festival di Sanremo piazzandosi al primo posto nella sezione Novità. Così per lei si sono aperte tantissime porte.

La vocalist ha poi saputo dimostrare che il suo talento non era qualcosa di passeggero e che lei era un’artista destinata a durare. Nel 2006 è stata la prima donna italiana a ricevere un Grammy Award come Miglior album pop latino dell’anno con Escucha. La sua magnifica voce infatti è molto conosciuta e amata anche all’estero.

La cantante senza make up

Laura Pausini, per il suo lavoro, si presenta spesso truccata, magari con smockey eyes o labbra con colori molto accesi, dopotutto il make up fa parte degli eventi come i concerti. E’ una donna molto bella e affascinante che, a 47 anni, è ancora stupenda, lo dimostra uno scatto che la ritrae al naturale, senza un filo di trucco.

Sicuramente non è da tutti condividere foto senza qualche piccolo filtro, ma la nostra Laura è una musicista che non teme i giudici, anche estetici. A ogni modo lei sembra ancora più giovane, quasi una ragazzina. Forse si intravede qualche piccola occhiaia, ma questo sicuramente ce la rende ancora più vicina.

LEGGI ANCHE—> Laura Pausini, il brutto vizio a cui ha dovuto rinunciare | Chi se l’aspettava!

LEGGI ANCHE—> Rebecca Galli, ex di Paolo Carta: l’attacco a Laura Pausini

Vivace e sorridente è sempre lei, simbolo di una bellezza completamente acqua e sapone che riesce a farsi amare ancora di più dai fan che possono vederla per com’è davvero, trovandola straordinaria.

laura pausini senza trucco-political24

Impostazioni privacy