“Povera ragazza la sta massacrando” | Cala il gelo su Amici

Ad Amici negli ultimi giorni è successo davvero di tutto: la gara di improvvisazione, vinta da Dario ha visto mandare in sfida Cristiano in un modo del tutto inedito. Il vincitore ha dovuto scegliere il nome, cosa mai accaduta almeno in questa edizione. Nel frattempo, una ballerina è stata nuovamente ‘massacrata’ dalla sua coach. Ecco di chi si tratta.

Amici, ballerina presa di mira - Political24
Amici-Political24

Sappiamo che c’è una ballerina a cui è stata sospesa la maglia durante l’ultima puntata. Nonostante ciò, la sua coach ha voluto che partecipasse comunque alla sfida di improvvisazione giudicata da Sebastian. Il motivo? Capire come l’allieva reagisce in determinate situazioni. Di chi si tratta e, soprattutto, cosa è successo dopo?

Amici: cosa accadrà alla ballerina?

Che Cosmary non piaccia a livello tecnico alla sua professoressa, la Celentano, non è un mistero, come non lo è neanche che la sua determinazione non viene minimamente intaccata da questo. La ragazza, nonostante sia giovanissima, ha dimostrato fin da subito di essere molto decisa nel raggiungere i suoi obiettivi e di essere pronta ad affrontare qualsiasi sfida e a dimostrare a tutti, in primis alla Celentano, che può migliorare. Allo stesso modo si è sempre dimostrata gentile, accogliente, assolutamente non restia a ricevere consigli, desiderosa di migliorare, grintosa. Ma l’ennesimo confronto con la Celentano ha spiazzato tutti.

Poco dopo, la Celentano ha voluto incontrare Cosmary, per leggerle la lettera che aveva scritto per lei. Come sempre, le sue parole non sono state affatto dolci e ha ribadito che, fosse stato per lei, non avrebbe mai ammesso la ragazza nella scuola. Eppure ha aggiunto di pensare seriamente di scommettere su di lei, che tradotto significa che vuole darle un’opportunità concreta. Tutto ha un prezzo però.

Le dure parole della coach

La maestra Celentano ha voluto incontrare Cosmary per rivelarle il contenuto della missiva scritta di suo pugno per lei: “Sto pensando seriamente di fare una scommessa con me stessa su di te. Ti ho ritrovato mio malgrado e di certo non sei un elemento che avrei scelto di mia volontà. Ormai sei nella scuola e umanamente credo sia giusto darti una possibilità”.

Ha però aggiunto: “Non so quanto potrai durare, perché è chiaro se dovessi trovare un elemento consono, la sostituzione avverrà in un batter d’occhio. Nella mia idea di insegnamento è che i ragazzi vanno seguiti a 360 gradi e accompagnati totalmente nel loro cammino di crescita”. Ha poi detto all’allieva di Amici che la sua preparazione è scadente e il suo fisico non è come dovrebbe e potrebbe essere. Ha deciso quindi di farla lavorare più degli altri, facendola allenare nelle ore in cui non ha impegni e facendole fare delle lezioni extra di tutte le discipline.

LEGGI ANCHE —> Amici, Rea in una valle di lacrime | L’appello social: “qualcuno corra da lei”

LEGGI ANCHE —> Cosmary Fasanelli, beccata insieme al più famoso di Amici 2014: chi se l’aspettava!

Ovviamente sul web non sono mancati commenti duri nei confronti della professoressa, a detta di molti troppo severa: “Povera ragazza, la sta massacrando” è solo uno degli esempi. Ma non sono mancati neanche commenti da parte di persone che sono d’accordo con la Celentano. Insomma ancora una volta i social sono divisi in due.

Amici, ballerina presa di mira - Political24

Impostazioni privacy