“E’ una donna veramente vergognosa”: Soleil Sorge ancora offesa a causa di Alessandro

Ancora offese contro Soleil Sorge. Questa volta c’entra Alessandro, la new entry che rischia di mandare in frantumi un po’ di equilibri e, chissà, magari di crearne altri, di nuovi. Il bell’ex corteggiatore di Uomini e Donne è sexy e single. E nel suo raggio di interesse potrebbero essere finite due gieffine. Vediamo che accade.

Soleil Sorge Alessandro Political24
Soleil Sorge e Alessandro Basciano – Political24

Ancora parole su Soleil Sorge, non propriamente di elogio. La bella showgirl, modella e influencer è finita nel mirino e questa volta c’entra una new entry che ha già sparigliato le carte e favorito un certo sorgere di teorie intorno alla sua figura: parliamo di Alessandro, ex di Uomini e Donne ma anche di Temptation Island.

Un ingresso recente, il suo, nella casa più spiata d’Italia e si suppone che sia tutta una mossa del conduttore Alfonso Signorini per smuovere un po’ le acque e portare un po’ di novità e, perché no, di nuove dinamiche. Che poi il senso del reality è proprio quello: creare aspettative, suscitare emozioni, far parlare il pubblico con novità e colpi di scena.

E Alessandro, bello e single – così si è presentato – ha tutta l’aria di uno che può portare un bel po’ di scombussolamento. Le teorie ruotano intorno a lui, Sophie Codegoni e Soleil Sorge. Le due gieffine condividono il fatto di essere stupende e con un carattere determinato e deciso. E nessuno vieta ad Alessandro di guardarsi intorno.

Soleil Sorge, parole contro di lei: c’entra Alessandro

I protagonisti del Gf Vip possono sempre attirare reazioni di simpatia ma anche di aperta critica da parte dei follower. Il che è anche comprensibile: gli inquilini della casa più spiata d’Italia sono costantemente in prima fila ed esposti al giudizio altrui. Ora tocca a Soleil incassare dei commenti non particolarmente positivi. Ma perché?

Nella vicenda c’entra Alessandro Basciano, nuovo concorrente, da poco, del Gf Vip. Un ingresso in grande stile, il suo, con un fascio di rose rosse che ha sicuramente impressionato le signore presenti in casa. Baci e abbracci con tutti, in un clima di grande familiarità e attesa. E Soleil Sorge? Il web è impietoso con lei. Scopriamo perché.

“Veramente vergognosa”

Un follower è arrivato a scrivere che Soleil è “una donna veramente vergognosa“, parole davvero molto severe. Secondo tale utente, colpa dell’influencer sarebbe quella di essere “già all’attacco“, nei confronti di Alessandro, si intende.

Ma non è che altri utenti siano stati più generosi nei suoi confronti. “Già fa la carina“, aggiunge qualcun altro. Ma che cosa dà tanto fastidio di Soleil? Una teoria ci sarebbe. La ragazza potrebbe aver deciso già di voltare pagina chiudendo il capitolo Alex Belli.

LEGGI ANCHE —> Soleil Sorge ammette tutto quanto: “sono stata falsa quando…”

LEGGI ANCHE —> Soleil Sorge, la madre spiffera tutto: “il fidanzato non è contento e…”

Cosa che avrebbe pieno diritto di fare, sia chiaro. Potrebbe provare dell’interesse per la new entry. Che è bello e sexy e pure Sophie Codegoni potrebbe non essere indifferente. Chissà cosa accadrà. Non rimane che seguire le prossime puntate.

Soleil Sorge Alessandro Political24

Impostazioni privacy