Sophie Codegoni si sbottona su Alessandro: “una volta gli avevo…”

Sophie Codegoni, Alessandro e i puntini di sospensione dopo. Il Gf Vip alimenta il senso di attesa e crescono le ipotesi intorno a una nuova possibile coppia o, comunque, intorno alle emozioni legate a un recente ingresso. Di chi si tratta? Di Alessandro, un nome noto, essendo, tra l’altro, un ex di Uomini e Donne.

Sophie Codegoni Alessandro Political24
Sophie Codegoni e Alessandro Basciano – Political24

Una nuova coppia sta per sbocciare o è già sbocciata al Grande Fratello Vip? Chissà, gli equilibri all’interno della casa più spiata d’Italia tendono sempre a smuoversi e a trovare nuovi assetti e i nuovi ingressi, poi, hanno sempre un effetto dirompente. Così Sophie Codegoni si è sbottonata su Alessandro in diretta con Alfonso Signorini. E cosa ha detto? Abbastanza da far crescere l’elettricità intorno a nuovi, presunti scenari.

Ma Alessandro chi? La notizia è fresca, di queste ore. Si tratta proprio dell’affascinante Alessandro Basciano, ex di Uomini e Donne e di Temptation Island e quindi già avvezzo a certe dinamiche televisive in stile reality. E sembra ci sia una certa attrazione o interesse che dir si voglia. Alessandro, Sophie Codegoni, Soleil Sorge. Cosa c’è di nuovo nell’aria? Il bello del Gf Vip è soprattutto il clima di attesa. Scopriamo, quindi, di più sulla new entry.

Sophie Codegoni e Alessandro, fantasie à gogo su di loro

Sophie Codegoni è uno dei personaggi protagonisti dell’edizione corrente del Grande Fratello Vip, vuoi per il carattere forte, vuoi per la relazione altalenante con Gianmaria Antinolfi, vuoi anche per il rapporto un po’ infuocato con l’altro personaggio mediaticamente molto in evidenza, Soleil Sorge.

E Alessandro? Il conduttore Alfonso Signorini, molto probabilmente, punta proprio su di lui per smuovere un po’ le dinamiche all’interno del reality e sparigliare le carte. E sapete perché? Perché lui è un bellissimo ragazzo, ma è anche entrato da single e forse potrebbe essere interessato a guardarsi in giro. Per esplorare il terreno. E ora fioriscono già le teorie.

Ed ecco la confessione…

Sophie e Alessandro, chissà se tra i due potrebbe scoppiare la scintilla. O forse è già scoppiata. Magari certo al momento nessuna ammissione, solo sensazioni ed emozioni che scaturiscono dalle prime impressioni e da una certa fantasia galoppante. Sembra che i telespettatori del Gf Vip abbiano voglia di vedere l’amore protagonista.

Però una mezza confessione c’è già stata. No, non tanto dal punto di vista sentimentale, ma da un altro punto di vista. Però comunque si tratta di uno spunto di riflessione interessante. Ma cosa è accaduto di così eclatante? “Io devo dirlo, una volta gli ho messo un like“, questa la confessione resa da Sophie Codegoni a Signorini in diretta.

LEGGI ANCHE —> “E’ una donna veramente vergognosa”: Soleil Sorge ancora offesa a causa di Alessandro

LEGGI ANCHE —> Grande Fratello Vip, pesanti insulti contro una concorrente: “sei una t…a”

A prescindere da come si evolverà il rapporto tra i due, un fatto è certo: al Gf Vip c’è aria di novità e attesa. Non resta che attendere gli sviluppi. E stare a vedere se il presentatore aveva ragione sulla capacità di Alessandro di scuotere la situazione e portare una ventata fresca. Oltre che un’aura di sensualità. Alla quale Sophie potrebbe non essere indifferente.

Sophie Codegoni Alessandro Political24

Impostazioni privacy